quote:Originally posted by barbagianni7169> grazie...sarebbe bello,devo sapere prima vari impegni calcistici... magari ci si conosce[;)] noi stiamo valutando un pò di posti,alla fine ci metteremo intorno ad un tavolo e valuteremo in base al tempo,ai km ecc.... noi continuiamo a seguirvi,voi a sopportare le nostre domande...[;)][;)]speriamo....[:)] [:D][^][:p][:)] [/quote]
Se ti interessa noi e Reedud siamo verso Cremona il 22/23-11. Vedi il post "FDB November Porc..." su Compagni. >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ottima tabella di marcia, io non avrei potuto fare di meglio.... Per ACQUA DOME E ANDECS non avete problemi (credo...) NURNBERG VOLKSPARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E. CI SONO 8 POSTI CON WC- IL CARICO E LO SCARICO NON CE', MA POTETE USUFRUIRE DEI BAGNI PER QUESTO... IL PARCO E' MERAVIGLIOSO E FUORI DELL'AREA, CE' IL BUS N°46 CHE IN DIECI MINUTI, VI PORTA AL CENTRO STORICO... www.nuernberg.de BAMBERG AM HEINRICHSDAMM P+R-PARKPLATZ GPS 49°-53-10-N. - 10°-54-10-E. 6 POSTI CON CARICO-ELETTRICITA' DA PAGARE SOLO L'ELETTRICITA'LA CITTA' E' A 700 METRI. BAMBERG - USEDOM WALDPARKPLATZ BANSIN SULLA B 111 ABZWEIG STRANDSTRASSE GPS 53°-59-18-N. - 14°-6-45-E. 50 POSTI CON CARICO-SCARICO WC-ELETTRICITA' 4,00 EURO A CAMPER + 2,50 A PERSONA 1,20 PER OGNI BAMBINO FINO A 13 ANNI, 1,50 PER L'ELETTRICITA'- 0,80 PER LE DOCCE, LA CITTA' E' A 2,5 KM DALL'AREA. www.bamberg.info LEIPZIG (LIPSIA) PARKPLATZ IN QUERSTRASSE N°14 GPS 51°-20-24-N - 12°-23-7-E. 10 POSTI CON SOLO ELETTRICITA' 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 EURO PER L'ELETTRICITA' E' IN CENTRO, ALTRE AREE NON NE HO.... BERLINO -BERLINO- BERLIN KOPENICK - BWSG "MARINA WENDENSCLOSSSTRASSE 350-354- GPS 52°-25-37-N. - 13°-35-7-E. CI SONO 7 POSTI CON, CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. 13,00 EURO AL GIORNO + 50 CENT. PER LA DOCCIA.SUPERMERCATO A 500 METRI. LA CITTA' NON E' LONTANA. www.berliner-charterschiffe.de BERLINO-KOPENIK HISTORISCHES FAHRHAUS YACHTHAFEN WENDENSCHLOSS IN MUGGELBERGALLEE 1 GPS 52°-25-7-N. - 13°-35-14-E. 14 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO AL GIORNO + 3,00 PER PERSONA+0,50 PER LA DOCCIA+ 3,00 PER L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 500 METRI, LA CITTA' NON E' LONTANA. www.yachthafen-pension-berlin.de BERLINO-KREUZBERG WOHNMOBIL-STELLPLATZ BERLIN CITY. 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 16,00 EURO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI L'AREA IN CENTRO. www.steinbockundsohn.de BERLINO-MITTE INTERNATIONALE REISEMOBILSTATION BERLIN MITTE- IN CHAUSSEE STRASSE N°82. GPS 52°-32-17-N - 13°-22-21-E. CI SONO 45 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- 15,00 EURO TUTTO COMPRESO, IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. IL CENTRO CITTA' SI RAGGIUNGE FACILMENTE CON LA METRO.... www.reisemobilstation.com BERLINO-SPANDAU REISEMOBILHAFEN BERLIN. IN STREITSTRASSE 86 GPS 52-33-19-N. - 13-12-23-E. 150 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 12,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 500 METRI IL CENTRO NON E' LONTANO. www.womotreff.de BERLINO SPANDAU MARINA LANKE BERLIN IN SCHARFE LANKE N°109-131. GPS 52°-30-7-N. - 13°-11-14-E. 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-GIOCHI PER BAMBINI. 15,00 EURO TUTTO COMPRESO. IL SUPERMERCATO E' A 1 KLM. IL CENTRO NON E' LONTANO. www.marina-lanke.de BERLINO-TEGEL WOHNMOBILPARK BERLIN IN WAIDMANNSLUTTER DAMM N° 12-16, 9O POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC 16,00 EURO TUTTO INCLUSO. IL SUPERMERCATO E' A 400 METRI-IL CENTRO NON E' LONTANO. www.stellplatz-berlin.de BERLINO-TEGEL FREIZET-WITTKE-GMBH IN ERNSTRASSE GPS 52°-34-57-N. - 13°-17-23-E. CI SONO 15 POSTI SENZA SERVIZI. 5,00 EURO AL GIORNO. IL SUPERMERCATO E' A 1,5 KLM. IL CENTRO NON E' LONTANO. www.freizeit-wittke.de BERLINO - ROSTOCK-WARNEMUNDE REISENMOBILPLATZ STADTMITTE IN AM BAHNHOF 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. PER IL PAGAMENTO CE' LA COLONNINA. da qui cè limbarco per la DANIMARCA.... L'area + comoda e servita dai mezzi e' quella in CHAUSSEE STRASSE.... VI HO AGGIUNTO DRESDA... COME FATE A NON ANDARLA A VISITARE ? DRESDA Yuma58 Iscritto 28 Gen 06 Post: inviati - 11/07/2008 : 17:59:33 -------------------------------------------------------------------------------- GERMANIA-DRESDEN (DRESDA) ZENTRUM PARKPLATZ IN WIESENTORSTRASSE GPS 51°-3-24-N. - 13°-44-33-E. 50 POSTI CON WC-ELETTRICITA', 14,00 EURO AL GIORNO + 4,00 PER L'ELETTRICITA' SUPERMERCATO A 1 KLM. L'AREA E IN CENTRO CITTA'. DRESDEN ZENTRUM WOHNMOBILSTELLPLATZ IN ZINZENDORFSTRASSE GPS 51°-2-36-N. - 13°-44-34-E. 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA' 9,00 EURO AL GIORNO + 1,50 PER L'ELETTRICITA'. SUPERMERCATO A 500 METRI L'AREA E' IN CENTRO. www.city-herberge.deid="navy">id="size4"> Per MONACO DI BAVIERA cè solo il parcheggio dell'Olimpia stadium, altrimenti il camping di THALKIRCHEN... OPPURE L'AREA ATTREZZATA DI SULZEMOOS si trova tra MONACO E DACHAU, è gratis si paga solo l'elettricità-e il carico dell'acqua, fatemi sapere se vi interessa che ve la posto... li troverete anche il + grande concessionario di camper d'EUROPAid="size4">.id="navy">
Premetto che, se pur dell'idea che l'improvvisazione è il bello di un viaggo, a me piace molto programmare un tour prima di partire. Programmandolo, mi sembra già di viverlo e con i mezzi moderni messici a disposizione, il tutto è molto più reale. Detto questo vi mostro quello che è, al momento, la nostra idea La partenza è prevista tra la serata del 19 o la mattinata del 20 zona milano, percorrendo il brennero. Le prime due tappe saranno Acqua Dome e Andeschs per poi dirigerci a Norimberga che, per trascorrere il Natale, sembra più caratteristica di Monaco! Tra il 25 sera e il 26 mattina riprenderemo il viaggio verso Berlino. Sono state abbozzate delle tappe, ma attendiamo consigli promessi da Yuma questa sera, per definire il tutto. Il 29 dovremmo raggiungere Berlino dove ci tratteremmo fino al primo gennaio quando comincerà il nostro viaggio di ritono passando da Monaco per la visita del museo della scienza e della tecnica e un buon rifornimento di birra. Che ne pensate? Pino.id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Ottima tabella di marcia, io non avrei potuto fare di meglio.... id="size4">id="navy"> >> [:I][:I][:I] Grazie Mille, guarderò il tutto con calma questa sera! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
a chi può interessare .... Lalla non sono ancora partita ... e già inizio a frequentare i lidl [:D][:D][:D] Rosquote:Originally posted by marli> Brava ottimo[;)] io vado tardo pomeriggio... ti serve qualcosa???[:D][:D][:D][:D] [:X]Lalla
a chi può interessare .... Lalla non sono ancora partita ... e già inizio a frequentare i lidl [:D][:D][:D] Ros >
quote:Originally posted by Chantal> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao cara[;)]
Sai quando sei in giro per la città e che fa freddo, una sosta in questi posti serve anche a far salire la temperatura corporea [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Che bello ... in questo giro ci sarai tu a tradurci le etichette ... la scorsa volta abbiamo passato un quarto d'ora vicino il banco frigo [8)]... per capire se la carne esposta era di tacchino, pollo, maiale, vitello o altro ... ma mettere le figure per gli italiani ignoranti come me??? alla fine abbiamo capito solo che era buona [:p]
Sai quando sei in giro per la città e che fa freddo, una sosta in questi posti serve anche a far salire la temperatura corporea [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lalla65> Vai in avanscoperta per me??? Se ci sono già gli articoli da montagna ... dimmi se la qualità è buona oppure meglio desistere ... ciao cara[:X]
quote:Originally posted by marli> Brava ottimo[;)] io vado tardo pomeriggio... ti serve qualcosa???[:D][:D][:D][:D] [:X]Lalla
a chi può interessare .... Lalla non sono ancora partita ... e già inizio a frequentare i lidl [:D][:D][:D] Ros >
>
quote:Originally posted by marli> Carne di maiale tanta... carne di mucca poca (loro ci fanno il latte....) carne di vitello, quasi inesistente... SALUTONI NE'id="navy">
quote:Originally posted by Chantal> Che bello ... in questo giro ci sarai tu a tradurci le etichette ... la scorsa volta abbiamo passato un quarto d'ora vicino il banco frigo [8)]... per capire se la carne esposta era di tacchino, pollo, maiale, vitello o altro ... ma mettere le figure per gli italiani ignoranti come me??? alla fine abbiamo capito solo che era buona [:p]
>
quote:Originally posted by Konga> Hai ragione sulla permanenza a Norimbrga. Non riesco ad immaginarmi un natale in marcia! Comunque si potrebbe anche partire il 25. Come dicevo mi piace immaginare, cambiare e stravolgere. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Oggi ho fatto un piccolo passo verso Berlino, mi è arrivata la "Plakette" Ora aspettiamo le ferie di Tata incrociando le dita e mi Tocco le [8][8] Ho visto un programma di viaggio interessante ma secondo le mie esperienze si dovrebbe ridurre la permanenza a Norimberga e aumentare quella a Berlino. Norimberga è da vedere fino al 24 e una gionata è sufficiente, dopo terminano i mercatini e il 25 ovunque vai è Deserto. Potrebbe essere, per chi potrà, giorno di grande trasferimento. Se Tata avrà le ferie darò i miei suggerimenti. Spero che la mia non rimanga solo invidia. Ciao[:X] >
quote:Originally posted by dagiuropi> Noi, comunque, non arriviamo a Norimberga prima del 24. Quindi ci farebbe piacere stare fermi il 25 anche perché come dice Pino, è Natale [:)]
quote:Originally posted by Konga> Hai ragione sulla permanenza a Norimbrga. Non riesco ad immaginarmi un natale in marcia! Comunque si potrebbe anche partire il 25. Come dicevo mi piace immaginare, cambiare e stravolgere. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Oggi ho fatto un piccolo passo verso Berlino, mi è arrivata la "Plakette" Ora aspettiamo le ferie di Tata incrociando le dita e mi Tocco le [8][8] Ho visto un programma di viaggio interessante ma secondo le mie esperienze si dovrebbe ridurre la permanenza a Norimberga e aumentare quella a Berlino. Norimberga è da vedere fino al 24 e una gionata è sufficiente, dopo terminano i mercatini e il 25 ovunque vai è Deserto. Potrebbe essere, per chi potrà, giorno di grande trasferimento. Se Tata avrà le ferie darò i miei suggerimenti. Spero che la mia non rimanga solo invidia. Ciao[:X] >
>