quote:Originally posted by marli> .. per ora accontentati del link
... secondo voi gli devo scrivere una e-mail??? [:)] Tempo grigio quì a Milano ... meglio pensare alla neve di Berlino!!! Ros >
LINK MAPPA
P.S.: Dal link possono essere visualizzati tutti i punti indicati da Yumaid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by briciola66> Ci ha chiamato pricipesse?????[:I][:I][:I] Che galantuomo[:X][;)]
buon giorno Principesse dove vi porta il buon vento!! (pioggia)[:D][:D][;)][:X][:X] ciao G.F. >
quote:Originally posted by marli>Noi ci siamo stati qualche anno fa, e ci è piaciuto.Per il prezzo non so. Stefanoid="brown">id="size4">id="Verdana">
... LAVORI IN CORSO ...[8)] Domanda... chi è stato al museo della scienza e della tecnica a Monaco? Vale la pena visitarlo? Quanto costa il prezzo d'ingresso Grazie Ros >
quote:Originally posted by vega> Bene! Almeno le "bambine" si faranno compagnia [:)]. Voi dal 26 a fino a quando? In settimana dovrei finalmente sapere se rientriamo il 4 o il 6 [:p] Stavamo anche pensando di prenotare a Berlino visto che è possibile farlo on line e non costa niente. Qui:
ciao il 26/12 mi vorrei aggregare per berlino, magari passando per Norimberga e Dresda. Io le ho frequentate per lavoro e vi assicuro sono fantastiche. onaco la conosciamo troppo bene. Abbiamo 1 figlia di 15 anni e noi circa50 partendo da Milano, se qualcuno e interessato Bay >
http://www.stellplatz-berlin.de...
Per l'itinerario, non ci sono stati ulteriori sviluppi oltre a quelli che avrai letti nel post. ..... Pino sta dormendo [|)][|)][:D]quote:Originally posted by Konga> Che cosa tiri fuori la lingua [?][:0] Piuttosto... hai notizie[?][:D] Prenotiamo per Berlino [:)]
[:p] >