http://www.tropical-islands.de/...
quote:Originally posted by noisy> Bello il tropical islands ! Una cosa però non mi è chiara. Nella descrizione delle attrazioni parla di 3 euro "one time" per il "slide water tower" poi nella sezione dedicata ai prezzi parla di 3 euro al giorno. La domanda è: 3 euro a discesa (prezzo spropositato) o 3 euro al giorno (prezzo accettabile) ? tu ti sei informata o è un dubbio che è venuto solo a me ? Indipendentemente da tutto la struttura sembra molto bella e merita sicuramente una sosta ... soprattutto se hai bambini. Anche io ne ho una di 8 anni ma stiamo ancora valutando la destinazione. Saluti
io ho prenotato, ma nessuno viene con bambini piccoli??? qualcuno che conta di passare da lipsia e dresda prima, così ci incontriamo. io pensavo di fare un salto anche quihttp://www.tropical-islands.de/...
>
quote:Originally posted by Konga> Si valuta tutto... pero' la risposta alla prenotazione non arriva, boh Ciao Giulio
Dai Giulio che ce la fai >
quote:Originally posted by marli> Se hai le catene a bordo, non c'è nessun problema, l'importante è averle e saperle montare alla svelta. [:)] Anch'io in stand bye per Berlino ... [|)] Bye
NON E' CHE SONO OBBLIGATORIE OLTRE CHE NECESSARIE LE GOMME DA NEVE??? >
quote:Originally posted by Chantal> Non vogliamo anticipare nulla xche' stiamo valutando tante cose anche extra-camperistiche. Poi, come voi, abbiamo una marea di amici che vanno dappertutto; pero' il richiamo dell' Estero e della Germania... e si spense pure molto poco [:)][:)][:)] Ho mandato la prenotazione dal 29 al 2, per una L (6,50x4) con corrente 16A, mi hanno dato "frei" e ringraziato x la prenotazione ma non mi hanno risposto x mail. Potresti inviarmi il testo della tua mail cosi' chiedo chiarimenti, noi con il tedesco siamo zero assoluto. Se son rose fioriranno [:)] Ciao Giulio
Ciao Giulio Neanche a me arrivava la conferma. Ho mandato una mail di richiesta. Mi hanno poi detto che probabilmente il sistema non leggeva il mio indirizzo E-mail (??) oppure lo leggerva come spam. A Dagiuropi. La conferma è arrivata in Spam mail. Racconta !! >
quote:Originally posted by Chantal> Agli ordini! Fatto! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino correggi subito !![:D][:D] No Praga….. ma probabilmente Dresda e poi chi lo sa??? E spero fino al 6/01 [;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Sììììì, mi sono arrivate tutte ma proprio tutte [:D][:D] che mi sono chiesta perché eri così irrequieto [:0] Tutto a posto [;)]
Chantal, ti sono arrivate le mie mail ? Non ci capisco piu' nulla e non vorrei perdere la prenotazione. Grazie. Ciao Giulio >