quote:Originally posted by Konga> Che cosa stai cercando [?][:D] Ho fatto per te la prenotazione on line. Poi se ti è arrivata la conferma per mail... io non lo so. Nella prenotazione ho inserito il tuo indirizzo, per cui la conferma avresti dovuto riceverla tu!
Usando più PC non riesco a trovare più la mail con la prenotazione. Chantal tu ne hai copia?? >
quote:Originally posted by Konga> Che giorni e che tipo di piazzola hai prenotato ? Ciao Giulio
Ritrovata la prenotazione. Wwwwwooooowww >
quote:Originally posted by Konga> I giorni sono ok, sperem. Ciao Giulio
Ha fatto tutto Chantal on line, solo che il mio mezzo è un pò più lungo di quello prenotatato Dal 29 al 2, ma ad oggi non ho ancora certezza di potermi mettere in viaggio. Ciao >
quote:Originally posted by Gigiolone> Chanty? possiamo definire un tassello del nostro spostamento Norimberga - Berlino o meglio non groprammare[:D][:D][:D]? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Mi sembra che ci si possa vedere gia' a Lipsia, o no ? Noi la sera del 28 dormiamo li'. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by dagiuropi >> Chanty? possiamo definire un tassello del nostro spostamento Norimberga - Berlino o meglio non groprammare[:D][:D][:D]? Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> [/quote] Se può farti stare bene ....[:D][:D][:D] Fai pure!![;)]