quote:Originally posted by marli> Dovrei farlo anche io [:D][:D][:D] Scherzo, semmai e' la mia dolce meta' che dovrebbe dissociarsi da quello che scrivo io [}:)] Noi siamo di Genova e voi ? Ciao Giulio
Si , io sono Rosaria e lui è Pino... siccome non si assume la responsabilità di ciò che scrivo [:D][}:)]... si è creato un altro nick >
quote:Originally posted by reedud> Hai passato una buona serata Alberto[?][:D][:D] Vedo di sì!! Se vuoi prenoto per voi (visto che devo ancora farlo per noi), se mi dici le date...
We Pino visto che mi hai QUASI[:D][:D] convinto per Norimberga... mandami il sito del campeggio per un EVENTUALE[:D]prenotazione..... mannagia a te e hai tuoi 120 Km circa[}:)][}:)][:(!][:(!][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Chantal> prenota, prenota! Le stesse date nostre 23-26 (3 notti). Digli che siamo insieme, in modo da fare natale vicini vicini. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by reedud> Hai passato una buona serata Alberto[?][:D][:D] Vedo di sì!! Se vuoi prenoto per voi (visto che devo ancora farlo per noi), se mi dici le date...
We Pino visto che mi hai QUASI[:D][:D] convinto per Norimberga... mandami il sito del campeggio per un EVENTUALE[:D]prenotazione..... mannagia a te e hai tuoi 120 Km circa[}:)][}:)][:(!][:(!][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
>