quote:Originally posted by marli> Le bollicine non devon MAI mancar acqua gasatissima[;)] per il menu .....va bene tutto dai... se cucini te[:)][:p][;)]
Lalla ti cerchiamo un Mc Donald??? il menù con coca o acqua frizzante??? (le bollicine di devono stare)[:D] >
quote:Originally posted by marli> MA visto che NON siamo in puglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] niente cose striscianti viscide.[V][V] [:X]
In Puglia, alla vigilia di Natale, si usa fare il capitone con il sugo ... Le anguille devono essere vive ... pertanto me le porto in una boccia di vetro e le fisso nella doccia ... poi Alberto provvederà a tagliarle a pezzi ... VIVE ... facendo attenzione perchè continuano a muoversi ache dopo averle tagliare ... prima di andare a dormire ... suggerirei di verificare sotto le lenzuola ... [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> Lalla potrebbe essere contenta....[:0][:D][:D][:D][:D] Ros, non puoi scrivere queste stupidate durante le ore di lavoro. Che figura si fa poi a ridere davanti al pc mentre si leggono ?? [:D][:D][:D]
In Puglia, alla vigilia di Natale, si usa fare il capitone con il sugo ... Le anguille devono essere vive ... pertanto me le porto in una boccia di vetro e le fisso nella doccia ... poi Alberto provvederà a tagliarle a pezzi ... VIVE ... facendo attenzione perchè continuano a muoversi ache dopo averle tagliare ... prima di andare a dormire ... suggerirei di verificare sotto le lenzuola ... [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> Urca, non lo sapevo ! Anche in Abruzzo c'e' quella tradizione e per dolci... le strippelle, slurp, slurp. In Liguria invece c'e' "il bibino" (tacchino) Ciao Giulio
quote:Originally posted by marli> E' la AGM della Fiamm che compare nella pubblicita' sulle riviste ? Se la prendi mi dici quanto pesa ? Se ti puo' essere utile sappi che esperti del settore dicono che sotto i 30 kg di peso non sono buone in quanto hanno poco piombo dentro (per le 90/100 ampere) Grazie x le info, le devo cambiare anch'io. Ciao Giulio
Allora? Novità? conferme? dubbi perplessita? problemi? informazioni? considerazioni? Noi Batteria Servizi KO. [:(] Acquisto previsto per il fine settimana al camping magenta ... in offerta 139 euri (info per chi fosse interessato)[;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Il modello è FG2A007/9 e pesa 32,8Kg; maggiori dettagli a questo link [url]
quote:Originally posted by marli> E' la AGM della Fiamm che compare nella pubblicita' sulle riviste ? Se la prendi mi dici quanto pesa ? Se ti puo' essere utile sappi che esperti del settore dicono che sotto i 30 kg di peso non sono buone in quanto hanno poco piombo dentro (per le 90/100 ampere) Grazie x le info, le devo cambiare anch'io. Ciao Giulio
Allora? Novità? conferme? dubbi perplessita? problemi? informazioni? considerazioni? Noi Batteria Servizi KO. [:(] Acquisto previsto per il fine settimana al camping magenta ... in offerta 139 euri (info per chi fosse interessato)[;)] >
>
http://www.fiamm.it/img/Product...
Un amico mi ha consigliato di verificare l'anno di fabbricazione. Oggi lo verifico telefonicamente, sperando mi diano questa informazione, e procedo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">quote:Originally posted by dagiuropi> Ma e' AGM ? Se sono fresche direi proprio non male. da loro ho comprato spesso via web e sono sempre stati corretti. Devo andare dal Gigio e misurare lo spazio sotto il sedile, non so' se ci sta' la 100 Ah. Il mio e' un Ducato x244 con sedili girevoli. Comunque li chiamo anch'io. Grazie Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Il modello è FG2A007/9 e pesa 32,8Kg; maggiori dettagli a questo link [url]
>http://www.fiamm.it/img/Product...
Un amico mi ha consigliato di verificare l'anno di fabbricazione. Oggi lo verifico telefonicamente, sperando mi diano questa informazione, e procedo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by Chantal> Meglio così, noi dentro e voi FUORI!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Giulio... A Norimberga mi hanno risposto che non è necessario di prenotare. Non capisco, hanno accettato solo per Pino [:0]... probabilmente per farlo contento [:D][:D][:D] >