In risposta al messaggio di rocco e gemma del 24/10/2019 alle 20:23:03Ciao, questi miei diari sono di quest'anno, penso che qualcosa trovi:
Bsera a tutti, andremo in Belgio e ad Amsterdam tra natale e befana , non ci siamo mai andati in camper , chiedo quindi gentilmente agli esperti della zona info per tragitto stradale e aree sosta. Ho fatto delle ricerche in rete e trovo solo un paio di campeggi a Amsterdam . Grazie
In risposta al messaggio di rocco e gemma del 24/10/2019 alle 20:23:03... aggiungo anche il mio contributo per qualche spunto.
Bsera a tutti, andremo in Belgio e ad Amsterdam tra natale e befana , non ci siamo mai andati in camper , chiedo quindi gentilmente agli esperti della zona info per tragitto stradale e aree sosta. Ho fatto delle ricerche in rete e trovo solo un paio di campeggi a Amsterdam . Grazie
In risposta al messaggio di nanonet del 25/10/2019 alle 11:13:33Ringrazio tanto entrambi per i diari, veramente belli e scritti bene, mi saranno di aiuto di sicuro.
... aggiungo anche il mio contributo per qualche spunto. Olanda 2019 Belgio 2015