quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 13/01/2010 18:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, sulle baltiche non sò aiutarti. Noi abbiamo traghettato da Rostock per Helsinki.
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 12/01/2010 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quell'articolo. Ho l'abitudine di staccarli e tenerli da parte. Se ti interessa mandami la tua mail,con una scansione dovrei riuscire ad inviartelo,anche se trovo che il diario di Alex sia più utile. Io nel 2003 ho fatto la Finlandia (non zona laghi) via Repubbliche Baltiche. Tranne in Polonia dove ho sostato nei parcheggi a pagamento per il resto ho fatto sosta libera senza problemi e così anche l'anno dopo visitando proprio le Repubbliche Baltiche. Strade allora brutte solo in Polonia. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 14/01/2010 21:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paperotto, quest'anno vado alle Lofoten, ma non ho l'indirizzo [:)][:)] per il gradito regalo....[8D][8D] by vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 15/01/2010 09:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Diciamo che ti sei salvato !! Complimenti per la scelta, [:0] gran bel posto .... per noi ancora in lista di attesa !! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/01/2010 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTACOLO [:0][:0][:0] Non ho parole !
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/01/2010 19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Intenditore !! Complimenti ci stai riuscendo in pieno ! Grazie e... continua a farci sognare !![;)] [:p]Speriamo nel bel tempo, già che ci siamo !! Ciao Alex Beatrice
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/01/2010 19:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops ... anche gli olandesi fanno i furbetti ![:D] Passeremo anche noi da Rovaniemi, bella la pole-position. Anche nelle tue foto, cielo sempre azzurro.... mi fa ben sperare !! Grazie Roberto Mi piace molto vedere le vostre foto... io aspetto [:p] Ciao Beatrice
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 16/01/2010 22:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farvi sognare... La Fortezza di Savonlinna L'altopiano di Koli Le Isole Aland L'immenso lago a Savonlinna Crociera sul lago Paesaggio finlandese Kirkko (chiesa in finlandese) Boschi finlandesi E per finire... sole di mezzanotte sul lago Inari, ma queste sono dell'estate precedente, nel 2006:
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 15/01/2010 09:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/01/2010 17:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, salirò dalla Svezia deviando verso Abisko con il suo meraviglio parco Nazionale (qualche giorno di trking non guasta); da lì alle Lofoton la strada non è lunga, In Svezia ho da vedere alcune località (che l'anno scorso non ho visitato)prima di Abisko. Per il ritorno scenderò lungo la noevegia non ho ancora deciso... vedremo ciao vasco