quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 26/01/2010 08:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, se seguo il tutto, pensi che non avrò problema alcuno ? Ho due cani della stessa razza, mi sto veramente scervellando per fare sto benedetto viaggio... Ci sono stato nel lontano 90 e senza cani... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 26/01/2010 10:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aura, mi rincuori abbastanza... allora, meno che la Norvrgia, nei paesi scandinavi, basta portare la documentazione normale ? Allora è fatta, si parte a scuola finita e si ritorna all'inizio scuola...[;)][:D] SALUTONI E GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 26/01/2010 11:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto con ansia...[;)]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 26/01/2010 14:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 12/01/2010 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sarebbe interessante, sapresti indicarmi per favore il n° 371, a che mese ed anno corrispondono d'uscita ?id="size4"> >> Non so se qualcuno ti ha già dato questa informazione ,non ho letto tutte le pagine comunque è sul N° 371 del giugno 2003id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 26/01/2010 15:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io che viaggio con cane e gatto non ho avuto problemi![:D] Sicuramente per agosto dovresti avere tutte le carte in regola,se il cucciolo(dipende credo da quanti mesi ha) può fare l'antirabbica,ma questo te lo dirà il veterinario.[:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 26/01/2010 15:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Grazie Buona serata Beatrice
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 12/01/2010 21:25:01 (> Ciao Beatrice se ti può interessare qui trovi gli articoli di Pleinair stampati sul loro sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pleinair.it/itinerar...
Ciao massimoquote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 26/01/2010 10:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 25/01/2010 23:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 28/01/2010 15:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, interessante noooooo !! MOLTO INTERESSANTE !![:)][:)] Grazie[;)][;)] Beatrice
quote:Risposta al messaggio di Voncamper1 inserito in data 28/01/2010 20:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! è meglio averli allora ,soprattutto perchè oltre ad essere in regola, ci eviteremmo eventuali problemi in lingua finlandese (completamente sconosciuta [:D]!!) e brutte figure [:(]!! Grazie Paolo [;)] Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 29/01/2010 10:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non hanno ancora risposto. Da quanto leggo da te deduco quindi che è ancora necessaria la titolazione degli anticorpi. Aspetterò in ogni caso la loro risposta,non tanto per me ma per gli amici interessati all'argomento. Comunque anch'io la prima volta che sono andata in Finlandia ho fatto il giro attraverso le Repubbliche Baltiche (non avevo fatto in tempo per la titolazione) e ti dirò che non mi è spiaciuto. Unico neo le strade in Polonia,davvero brutte,ma forse a distanza di qualche anno sono migliorate.[;)] Ciao e grazie Aura
quote:Risposta al messaggio di Voncamper1 inserito in data 28/01/2010 19:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora si spiega tutto! [;)]