quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 21/01/2011 12:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho visto la Norvegia almeno un paio di volte, anche se non in camper. La Bretagna mi è piaciuta moltissimo, ma io ho bisogno di montagne; il piatto leggermente collinoso bretone mi metteva l'ansia. E la Norvegia, sopratutto le Lofoten e il grande Nord, è sopratutto montagna.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/01/2011 12:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla flam portati la bici o noleggiala prima di partire e scendi con questa non con il trenino
quote:Risposta al messaggio di elisabettaf inserito in data 21/01/2011 18:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto la discesa dal dasnibba e la vista è spettacolare, poi la risalita per arrivare in cima e scendere per la trollstighen anchessa assolutamente da non perdere...
quote:Risposta al messaggio di granpegaso inserito in data 20/01/2011 16:13:36 (> Guarda, oltre gli ottimi consigli che già ti hanno dato, se ti interessa, io ho fatto la Norvegia del Sud in tre settimane, come vorresti fare tu, nel 1987. Non sono andato più a nord di Bergen e non ho visto tutto quanto c'è da vedere. Il resoconto potrebbe essere una buona traccia da cui partireVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rsnail.net/magellano...
Con tanta invidia Buon Viaggioquote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/01/2011 12:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex! Credo che il tuo consiglio dettagliatissimo sarà seguito..Ora non mi resta che decidere se tagliare qualcos'altro per avere più giorni in norvegia..forse qualcosina in danimarca. Ho letto il diario di Biomax: stupendo.