In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/05/2020 alle 18:10:46questa me la sono persa...
Jedburg Abbey
In risposta al messaggio di f l y del 07/05/2020 alle 18:22:56Come ? è a pochi km dal Border ed sono i ruderi di una delle più belle abbazie scozzesi
questa me la sono persa...
In risposta al messaggio di simons del 07/05/2020 alle 21:31:34Io con la guida a sinistra e le Single Tracks mi sono trovato benissimo, mentre non posso dire ugualmente delle classiche statali che hanno corsie più strette delle nostre e pali della segnaletica piantati alla fine dell'asfalto, e non consentono di tirarsi a sx per evitare che ti rompano lo specchio retrovisore di destra. Quanti ne ho visti rotti ! a noi è andata bene ma alla sera ero abbastanza stressato da questo tipo di attenzione.
Vedo che tutti abbiamo fatto splendide foto, che dire per me un viaggio stupendo, ovvio la guida a sinistra e le single track hanno alzato il livello d'attenzione ma dai confessate chi di voi no ci ritornerebbe !! Caledonian Canal Lock Ness Urquhart Treno di Harry Potter