quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/04/2010 12:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che siete in diversi camper, sai i problemi! chi va piano, chi va forte, chi si vuol fermare, chi invece vuol proseguire, chi vuole andare tutti i giorni al ristorante e chi no, ecc. ecc. per carità, abbiamo sempre viaggiato da soli e continueremo... per il caldo, in effetti già da fine aprile inzia a far troppo caldo, infatti noi ci stiamo da nov/dic ad aprile. Di dove sei di Modena? Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/04/2010 18:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:)][:)][:p] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/04/2010 12:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ventisette anni fa non c'erano problemi di velocità[:D], perchè si andava tutti adagio, il viaggio durò una ventina di gg. ed il gruppo era molto affiatato. Pure io comunque viaggio solo od al massimo in due, se vai sul mio profilo vedi qualche resoconto dei miei giretti[:)]. [:)]. Ho intenzione di tornare in Marocco per un tour, ma pur essendo in pensione non mi fermerei più di tanto, non resisterei fermo per due o tre mesi. Anche allora ci capitò di prenderci qualche lancio di pietra e di fichi d'india , per fortuna a me toccarono questi ultimi[:D]. Sono di Torino, Cordiali Saluti. Marino2