quote:Originally posted by honeyrider>[:)]c'è c'è il mare...eccome se c'è è il paese dei surfisti [;)][;)][;)]id="size4">id="blue">id="Georgia"> ciao tiziana
la mia casetta a Plistinid="blue"> Per fortuna dietro non c'è un campo di lavanda e davanti il mare, perchè quando sogno di scappare mi vedo in una casa così a cuocere biscotti[:(] id="Comic Sans MS"> id="purple"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Tiziana complimenti per la foto della mantide ... e anche per le altre naturalmente Carlo
insetto della provenza[:D][:D] i dolci di carcassonne i fiori dell'alsazia la mia casetta a Plistin[:D][:D][:D] tiziana >
quote:Originally posted by Carlo>[:)]grazie Carlo..non ricordavo il nome...e che ne dici di un we con famiglia nella mia casetta??[:D][:D][:D][:D] Aspetto altre foto tue. buona serata: Tizianaquote:Originally posted by gattaribelle> Tiziana complimenti per la foto della mantide ... e anche per le altre naturalmente Carlo
insetto della provenza[:D][:D] i dolci di carcassonne i fiori dell'alsazia la mia casetta a Plistin[:D][:D][:D] tiziana >
>
quote:Originally posted by Carlo>[:)]Unica, sola, con tanto verde ed un mare blu.....buonanotte[;)]
Tiziana la casetta mi piace molto , chissà se ce n'è un'altra lì da quelle parti.[;)] Carlo Aigues Mortes >
www.vallauris-golfe-juan.com
[:p] Carloquote:Originally posted by Carlo>WOW bellissimaaaaaaaa[;)]id="size5">id="blue">id="Georgia"> ciao tiziana
Buon giorno a tutti da un mezzo di trasporto tipicamente alsaziano . Carlo >