quote:Originally posted by Francesco e Morena> E' vero e ti chiedo scusa.... Però, se ti fai un giretto i post sono pieni di OT, e non mi dire che tu,ne sei immune.....[;)][:D][^] SALUTONI NE'id="navy">
permettimi Yuma, rispetto e non giudico, perchè la Germania non la ho ancora vista, però, visto che questo angolo si chiama "france mon amour" che ci azzecca?è come se io andassi su un 3d a tema per quelli della Rimor(uno a caso), ed incominciassi a dire che secondo me laika è migliore ecc....!è come l' amore per la propria squadra calcistica, la ami anche se perde?o cambi squadra ogni campionato?(io non sono calciofila, ma credo di aver dato l' dea no?)[:D] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Stai facendo del tutto, per rovinartelo da sola il tuo 3D.... SALUTONI NE'id="navy">
allora siccome questo 3d,me lo sento un pò mio....ci tengo subito a precisare, che tutti gli utenti ivi appassionati, ed ivi scriventi, facciano del loro meglio, per non perdere mai la pazienza con Nessuno!mi dispiacerebbe troppo se venisse chiuso, e siccome potrebbe arrivare il ******o di turno, a stuzzicare, siate superiori....insomma facciamo finta di essere veramente francesi!!!![:D][:D][:D]per tutti gli altri, che vorranno dire la LORO, purchè con educazione, accettiamo pure sentir dire che la baguette fa schifo....ma fatelo con stile!intesi? detto questo, giusto per evitare spiacevoli epiloghi....AVANTI CON LE FOTO!SONO TUTTE MAGNIFICHE! >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:)][:)][:)] Carlo
allora siccome questo 3d,me lo sento un pò mio....ci tengo subito a precisare, che tutti gli utenti ivi appassionati, ed ivi scriventi, facciano del loro meglio, per non perdere mai la pazienza con Nessuno!mi dispiacerebbe troppo se venisse chiuso, e siccome potrebbe arrivare il ******o di turno, a stuzzicare, siate superiori....insomma facciamo finta di essere veramente francesi!!!![:D][:D][:D]per tutti gli altri, che vorranno dire la LORO, purchè con educazione, accettiamo pure sentir dire che la baguette fa schifo....ma fatelo con stile!intesi? detto questo, giusto per evitare spiacevoli epiloghi....AVANTI CON LE FOTO!SONO TUTTE MAGNIFICHE! >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Cara Morena, permettimi di dire che con quell'uscita che hai fatto, non è che ci hai fatto una bella figura!!! Io personalmente ti avevo chiesto scusa per L'OT, ma tu sei intervenuta con un post che non centrava nulla, non si può fare un processo alle intenzioni... SALUTONI ARMANDOid="teal">
NO!NO! non fraintendetemi però!mica che non si possono fare critiche o paragoni, ci mancherebbe altro,noi non siamo nè veterani, ne portatori sani del sapere, siamo giovani(relativamente, ma ancora sì dai![:D]), di "mondo" ne abbiamo visto ben poco, e poi ben venga che si apprendono notizie su posti che sono ancor meglio, di quelli che già per noi sarebbero il paradiso....!col mio "retarguire" di prima, dicevo solo che mi dispiacerebbe se per colpa di un tono, di una polemica,ecc, anche questo nostro angolo, si rovinasse, per cui vi richiamavo tutti a a lasciar correre, là dove arrivasse qualcuno,non che non la pensa come noi, ma che magari sarà maleducato. E pensare solo a "crogiolarci" nei nostri ricordi, nelle urla dei gabbiani, nei colori vivaci di alcune coste,o in quelli pastello delle case provenzali e non solo... nell' odore di pesce, nel profumo di lavanda.....o di pane, che è ovunque!!! tutto quì. BONNE NUIT A TOUS:simpatizzanti, innamorati, fissati, dubbiosi ecc. a domani! Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> [;)][:D][^]
scusami Yuma,da una parte ci tenevo a specificare che non ce l' avevo con chi come te,usciva fuori dal coro,dicendo anche cose o aneddoti non positivi, giustamente. dall' altra parte se mi prendo tnto a cuore questo 3d, era solo perchè a volte basta poco per alzare i toni, andare fuori tema ecc.In effetti è vero è un processo alle intenzioni, lo riconosco E' SBAGLIATO!ma ti giuro sai le volete che sono entrata su una discussione e puntualmente me ne sono andata perchè intrisa di politica e polemiche?allora volevo scongiurare questi comportamenti! poi perdona l' ignoranza ma cos è sto OT?non ridere giuro che non ci arrivo. MORY >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao un spiegazione su come inserire le foto servirebbe anche a me : ci sto provando da un po' con imageshack ma devo essere veramente imbranato perchè non riesco a farlo ![:(] Carlo
me fate morì cò sta curiosità o qualcuno mi dice cos'è l' OT????? Mi spiegate come si inserisce una foto?e dai, fatemela "scoattare" anche a me con qualche scorcio della Francia![8D] Mory >