http://www.imageshack.us
)...una volta lanciato il programma ci appare quanto segue... 1...con il tasto "sfoglia" (freccia 1) andremo a cercare la nostra foto ridotta nella nostra cartella sul pc... 2...con "resize image" (freccia 2) gestiremo la grandezza dell'immagine sul monitor di chi la guarda, consiglio 800x600 o al massimo 1024 x 1078 per evitare quelle immagini enormi che per "godersele" bisogna usare le barre di scorrimento e che "rompono l'anima" anche a chi posta dopo di noi facendo allargare tutti gli interventi di quella pagina di Col (rimane che inserendo un immagine precedentemente ridotta il problema è meno evidente) 3...clikkiamo sul tasto "Host it!" (freccia 3)ed aspettiamo che il programma carichi la foto finchè cambia pagina... avremo la seguente pagina... 1...vedete una piccola anteprima della foto (anche se non sempre funziona) che state caricando (freccia 1)...tanto per non sbagliare ed inserire la moglie invece dei figli 2...dal box "direct link to image" copiate tutta la stringa evidenziando tutta la riga e clikkandoci sopra col tasto destro del mouse e quindi scegliendo "copia"id="red"> Qui cambiano le cose. Invece di copiare la stringa "direct to image" copia"Hotlink for forums (1)". Dovresti riuscirciquote:Per non far apparire le scritte ma solo la foto,quando avete cliccato Host ed è cambiata la pagina,dovete andare in fondo dove c'è la scritta (+Show advanced linking),cliccate e vi appare subito sotto una scritta in rosso,subito sotto la linea rossa c'è il link che dovete copiare con il tasto destro e inserire poi nella posta tra img img>> Sì, è vero. Finalmente anche a me riesce in questo modo. Le altre volte non si apriva l'immagine con questa stringa. Allora ecco STRASBOURG
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Se vai a leggere il mio post più su puoi fare di meglio,qualcuno già l'ha fatto.[:)] Ciao, Rolando
he he so brava eh? e tutto grazie alle preziose indicazioni che un' anima pia (trudi)ha dato quì sul nostro 3d!ah! proposito ragazzi, c'è un certo yuma, credo sia nuovo, forse avrà un camper a noleggio, un pivellino di sicuro...[:D]che si apre 3d osannando la Germania....no dico, prima di tutto, questo è plagio, bello e buono, e poi uno bello come il nostro non può esistere, che si crede?di farci concorrenza?e quando le trova foto belle come quelle nostre[?][?][?][?][?]vabbè laciamolo a postare foto di crauti e wursteloni,(mo l' ho fatto proprio incaxxa!he he [B)])che noi intanto ci deliziamo con queste meraviglie naturali,architettoniche e non solo. Continuate così che siete magnifici, ed ogni foto, mi da un' emozione intensa..[:I]!grazie a tutti Mory >
quote:Visto che siamo in argomento Francia. Vorrei approfittare di Voi per avere informazioni in merito ai mercatini di Natale a Colmar e dintorni. Grazie in anticipo Luisito>> Fra una foto e l'altra questa tua richiesta rischia di non essere notata. Personalmente non ti so dire per la sosta, ma guarda questi due link
http://www.marche-de-noel-alsac...
http://www.marche-de-noel-alsac...
marche-noel-colmar.htmquote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao , Mory . Cominciavamo a sentire la tua mancanza . Sono d'accordo con te .Continuiamo così . Carlo
he he so brava eh? e tutto grazie alle preziose indicazioni che un' anima pia (trudi)ha dato quì sul nostro 3d!ah! proposito ragazzi, c'è un certo yuma, credo sia nuovo, forse avrà un camper a noleggio, un pivellino di sicuro...[:D]che si apre 3d osannando la Germania....no dico, prima di tutto, questo è plagio, bello e buono, e poi uno bello come il nostro non può esistere, che si crede?di farci concorrenza?e quando le trova foto belle come quelle nostre[?][?][?][?][?]vabbè laciamolo a postare foto di crauti e wursteloni,(mo l' ho fatto proprio incaxxa!he he [B)])che noi intanto ci deliziamo con queste meraviglie naturali,architettoniche e non solo. Continuate così che siete magnifici, ed ogni foto, mi da un' emozione intensa..[:I]!grazie a tutti Mory >
quote:Originally posted by luisito> A proposito di Alsazia a Natale : vai perchè è stupenda . Carlo
Visto che siamo in argomento Francia. Vorrei approfittare di Voi per avere informazioni in merito ai mercatini di Natale a Colmar e dintorni. Grazie in anticipo Luisito >