quote:Il mulino di....misfugge il nome >> Daudet, probabilmente, che ha scritto "Lettres de mon moulin". A Fontvieille, Provenza.
quote:Originally posted by trudi>
quote:Il mulino di....misfugge il nome >> Daudet, probabilmente, che ha scritto "Lettres de mon moulin". A Fontvieille, Provenza. E' proprio di Daudet... Sotto vi si trova un'area di sosta magnifica con dei gestori cordialissimi (hanno viziato le mie bimbe riempendole di torroncini e bon bon, che puntualmente,non amando eccessivamente i dolciumi, hanno accantonato). Purtroppo non ho l'abitudine di fare il diario di viaggio, quindi mi è difficile ricordare nomi e località . In compenso le immagini salvate nel Pc le ho salvate anche nel mio HD personale(la testa), con il risulato di visioni "Francodisiache". Fra le altre cose..chi di voi ha visto il film su Sky "Una grande annata" girato in Provenza fra Gordes e il Luberon? L'ho guardato per l'ennesima volta con mia moglie e..come al solito abbiamo avuto un attacco di Francite (una malattia moooolto pericolsa), curato con nuovi progetti di viaggio in quella splendida terra. Laro e famiglia
>
quote:Originally posted by trudi> che bella Giverny Carlo
Giverny, la casa e il giardino di Claude Monetid="size3"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Adesso vado,come dici tu, a MAGNA'!!!sono ancora al lavoro!!! Domattina scrivero i luoghi,con l'aiuto di mia moglie Laura . Se riesco vi mando anche alcune immagini del mio ultimo Tour in ALSAZIA[;)] Ciao Laro e Famiglia
No Laro, avanti cò le foto...'n par de ciufoli!!! prima ci dici nomi e indirizzi, di quello che hai postato!!!![:D][:D][:D] Tu me voi fà morì, senza manco sapè dove poterle andare a visitare anche io dal vivo?troppo belle quest' ultime, scrivilo al + presto!!!! Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> E' uno Chateau nel Medoc (Bordeaux) Un giro indimenticabile tra paesi vigneti e cantine. Pochi Camper italiani(non che ce l'abbia con gli italiani[:D]) ...e vini unici al mondo!! Buona serata Laro e Famiglia
ah! sai per caso se la "casina di campagna", col tetto bleu, e la stradina di ghiaia che hai messo è in vendita?[8D]la mi garberebbe proprio, una casina del genere.....mamma che splendore,altro che barca, o jet se uno vince al super enalotto!Questa!!!! >