In risposta al messaggio di superduke46 del 01/02/2021 alle 14:46:54Bellissimo posto, uno di quelli che tornerei sicuramente a rivedere in un viaggio nel nord della Francia.
in attesa di partecipare alla manifestazione “Armada della Libertà” che si svolge ogni cinque anni a Rouen, il più grande raduno di velieri militari e civili, gironzoliamo per qualche paesino caratteristico francese
www.mondiparalleli.org
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/04/2021 alle 14:57:01sinceramente non ricordo se mi sono fermato per la notte ma quando sono arrivato era presto e cerano già dei camper parcheggiati secondo qualcuno ha passato la notte li
Quando ci andammo noi a Giverny oltre un certo orario non si poteva rimanere parcheggiati per la notte negli appositi parcheggi adiacenti la casa di Monet, per caso è cambiato qualcosa ? Ciao e complimenti per i tuoi filmini.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/04/2021 alle 21:59:20spero entro agosto di pubblicare tutte le tappe del tour
Bello, mi sa che prenderò spunto per il viaggio di Agosto in Francia.
In risposta al messaggio di superduke46 del 19/04/2021 alle 18:26:13sono un tuo affezionato follewer, mi sono scaricato anche tutti i video della Spagna
spero entro agosto di pubblicare tutte le tappe del tour ne ho fatte 38 e questa è la numero 8
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/04/2021 alle 19:22:54sono contento che le mie esperienze di viaggio contribuiscano a far conoscere luoghi da visitare
sono un tuo affezionato follewer, mi sono scaricato anche tutti i video della Spagna
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di superduke46 del 01/02/2021 alle 14:46:54Giverny : nella città del pittore Monet oltre ai suoi famosi giardini si può ammirare una bellissima esposizione di macchine a vapore il museo dispone di moltissimi pezzi di varie dimensioni
in attesa di partecipare alla manifestazione “Armada della Libertà” che si svolge ogni cinque anni a Rouen, il più grande raduno di velieri militari e civili, gironzoliamo per qualche paesino caratteristico francese
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di superduke46 del 01/02/2021 alle 14:46:54in attesa di partecipare alla manifestazione “Armada della Libertà” che si svolge ogni cinque anni a Rouen, il più grande raduno di velieri militari e civili, gironzoliamo per qualche paesino caratteristico francese
https://www.youtube.com/watch?v...