www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Esprit libre del 19/07/2020 alle 18:05:29Sicuramente quando arrivano avrò cura di aggiornare.
Interessanti, facci sapere come sono quando ti arrivano! Auguri per il viaggio in Bretagna di agosto, in questi giornila regione è il centro di nuovi focolai di covid19
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/07/2020 alle 18:51:58Anch'io ero orientato per la Bretagna ad agosto e, Tommaso, concordo con te per quanto dici sul covid e per tutte le balle che hanno costruito sopra e i creduloni appresso che rincarano la dose...e qui mi fermo per non entrare in polemica.
Sicuramente quando arrivano avrò cura di aggiornare. La mia idea è che dove trovano focolai è perchè li cercano e dove non ci sono è solo perchè li non li hanno cercati, quindi casomai qua siamo tutti positivi asintomatici,ma visto che nessuno cerca nulla risultiamo tutti perfettamente sani Sarà comunque un viaggio con soste dove non c'è gente e evitando i luoghi abitati e frequentati, cosa che preferisco sempre covid o no .... una Bretagna un po diversa dalle altre volte, mi mancheranno solo le moules-Frites....ma se trovo posti all aperto al diavolo il virus, le moules valgono ben il rischio