In risposta al messaggio di CamperSaronno del 17/08/2022 alle 13:13:51Buonasera. Gentilmente il link al quale si può accedere a tali dati? Su google maps non vedo più segnalazioni in Francia.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 17/08/2022 alle 13:13:51Grazie mille CamperSaronno!
In risposta al messaggio di Giov48 del 05/08/2022 alle 21:14:30Ciao, siamo passati da quelle parti le prime due settimane di Agosto
Chiedo cortesemente se fattibile la costa Atlantica francese da Biarritz verso nord, dopo gli incendi di Luglio. - dune di Pilat - Cap Ferret - penisola d'Oleron Grazie
In risposta al messaggio di gmp del 17/08/2022 alle 16:47:43Trovato sul sito della tv TF1 ed era l'aggiornamento al 16 agosto.
Grazie mille CamperSaronno! Mi spiegheresti con recuperare queste info? C'è un sito dedicato? grazie, ciao
https://feuxdeforet.fr/cartes/r...
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 18/08/2022 alle 07:36:03Perfetto, grazie!
Trovato sul sito della tv TF1 ed era l'aggiornamento al 16 agosto. Oggi non c'è nulla e a quanto sembra tutti gli incendi sono oramai sotto controllo. Comunque un sito che fornisce mappe è il seguente
In risposta al messaggio di gmp del 18/08/2022 alle 09:11:53Visto che all'inizio di settembre hai detto che sei dalle parti di Noirmoutier se ti va di fare una deviazione fino a Challans tra i giorni 9 e 12 settembre, fai una visita alla Foire des Minees, vieni allo stand italiano (Saronno) e così per mezzogiorno puoi essere nostro gradito ospite per un pranzo che è ovviamente gratis.
Perfetto, grazie! ciao
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 18/08/2022 alle 12:48:03Wow! Challans è la tappa prima di Noirmoutier! Da previsione dovremmo passarci prima del 9 ma il nostro è sempre un calendario/itinerario di massima quindi potrebbe essere che ci vede. Mi farebbe veramente piacere conoscerti di persona. Grazie mille e, speriamo, a presto.
Visto che all'inizio di settembre hai detto che sei dalle parti di Noirmoutier se ti va di fare una deviazione fino a Challans tra i giorni 9 e 12 settembre, fai una visita alla Foire des Minees, vieni allo stand italiano (Saronno) e così per mezzogiorno puoi essere nostro gradito ospite per un pranzo che è ovviamente gratis. Cordialmente
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 18/08/2022 alle 07:36:03Grazie mille!
Trovato sul sito della tv TF1 ed era l'aggiornamento al 16 agosto. Oggi non c'è nulla e a quanto sembra tutti gli incendi sono oramai sotto controllo. Comunque un sito che fornisce mappe è il seguente
In risposta al messaggio di gmp del 18/08/2022 alle 13:06:53
Wow! Challans è la tappa prima di Noirmoutier! Da previsione dovremmo passarci prima del 9 ma il nostro è sempre un calendario/itinerario di massima quindi potrebbe essere che ci vede. Mi farebbe veramente piacere conoscerti di persona. Grazie mille e, speriamo, a presto. ciao
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 18/08/2022 alle 16:48:15In realtà ho individuato tre camping municipal nei paesi limitrofi, essendo Challans una tappa intermedia non mi serviva un’area in città. Mi trascrivo le tue indicazioni. Ho fatto una ricerca sulla manifestazione e se non ho capito male ci sono auto e moto d’epoca, balli rock ed altre esibizioni. Il vostro stand cosa propone?
Molto bene. Alcune info sulla sosta a Challans. Tu avrai trovato l'area camper Bd Viaud Grand Marais. Orbene per il periodo della fiera è inagibile perchè viene inglobata nello spazio espositivo della fiera, quindi si deveparcheggiare nel parcheggio riservato alla fiera che è in rue André Malraux. Forse, ma non sono sicuro, (verifico), dovrebbe venire pronta la nuova area camper (i lavori sono però un po' in ritardo) che si trova in Rue de Nantes. Ti preparo una piccola mappa. Cordialmente
In risposta al messaggio di gmp del 18/08/2022 alle 18:07:39Noi proponiamo buon cibo! Pizza, dolci, focacce e a mezzogiorno risotto, pasta, secondi piatti italiani etc., ma ci sono anche le ostriche.
In realtà ho individuato tre camping municipal nei paesi limitrofi, essendo Challans una tappa intermedia non mi serviva un’area in città. Mi trascrivo le tue indicazioni. Ho fatto una ricerca sulla manifestazione e se non ho capito male ci sono auto e moto d’epoca, balli rock ed altre esibizioni. Il vostro stand cosa propone? ciao
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 18/08/2022 alle 20:19:19Ottimo! Grazie per le informazioni!
Noi proponiamo buon cibo! Pizza, dolci, focacce e a mezzogiorno risotto, pasta, secondi piatti italiani etc., ma ci sono anche le ostriche. Essendo Saronno gemellata con Challans ci è sempre stato chiesto di far degustarequalcosa di italiano, cosa che facciamo oramai da 23 edizioni. La fiera è una esposizione principalmente commerciale, ogni anno c'è un tema dominante per gli intrattenimenti e quest'anno il tema sarà il Rock and Roll. La manifestazione che forse intendi con auto d'epoca etc. è Autrefois Challans dove per 4 giovedì il centro città viene riportato indietro nel tempo. Un'altra info turistica, in zona merita perdere una giornata nel grande parco Le Puy du Fou: è unico nel suo genere. Cordiamente
In risposta al messaggio di gmp del 17/08/2022 alle 10:13:45rientrati lunedì
Mi associo alla richiesta, sto organizzando un giro sulla costa atlantica da Noirmoutier alla penisola d'Oleron per i primi di settembre e non trovo indicazioni precise sulla situazioni incendi. Da quanto ho capito io lazona interessata dagli incendi è quella sud di Bordeaux, quindi quella che interessa a Giov48. Qualcuno ha notizie o può indicare fonti attendibili? grazie, ciao
In risposta al messaggio di lexion del 26/08/2022 alle 11:42:27Grazie per l’informazione Lexion, partiamo la prossima settimana più tranquilli.
rientrati lunedì siamo stati una settimana in zona e non abbiamo visto ed avuto nessun problema