quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 17/07/2010 09:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bellissima San Sebastian, siamo rimasti affascinati... Perdonami una curiosità personale...tua figlia ci studia? Nel caso come si trova? Grazie, Marcello
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 22/07/2010 21:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti perdi il bello del viaggiare in camper. Se hai tempo a disposizione ti consiglio di arrivarci via terra e tornare via terra, facendo statali e non autostrade. Ciao Alexid="blue">
www.campingcar-infos.com
Spero di esserti stata utile. Buone vacanze,Mariehttp://www.campingcar-infos.com...
anche se penso che ad agosto sarà un pò pienotta, noi ci siamo stati a gennaio di 3 anni fa e abbiamo faticato a trovare posto! Ciao, Mariequote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 26/07/2010 14:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andorra....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Eccheccivaiafare ? Meglio fare una parte dei Pirenei e magari i Paesi Baschi. ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 27/07/2010 20:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommasino...che dirti, io in 15 giorni riesco a malapena a visitare un pezzo di una regione. Sono tutti luoghi più che meritevoli per passare più di una vacanza ..Provenza...Midi Pyrenees..Aquitania etc... Fai un pò te, io mi soffermerei su una regione per conoscerla meglio!.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 25/07/2010 23:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo giu' un programma , mamma mia quanti km ! 3886 km ! Mi sa che mia moglie mi stoppa subito [V] Oltretutto mi vengono diverse tappe anche distanti tra loro sui 450-500km ogni volta , mi sa che viene fuori una vacanza mazzata ! Ho considerato : Pesaro-ventimiglia ventimiglia-carcassonne carcassonne-lourdes lourdes-biarritz biarritz-san sebastian san sebastian-andorra andorra-avignone avignone-diano marina diano marina-livigno livigno-pesaro. Ebbene forse per la montagna italia potrei optare per un posto in valle d'aosta che tra l'altro ancora in camper non abbiamo mai fatto , ma vorrei finire la vacanza con 2-3 giorni di relax . Che dite ?
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 28/07/2010 00:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine rimane in dubbio: -all'ungamento fino a Biarritz-san sebastian ( non so se ci andremo ) -Livigno sostituito con COGNE in Valle D'Aosta poi si vedra' Ciao.