quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 28/07/2010 08:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Provenza è una di quelle regioni che si ammira e si vive 365 gg all'anno. In inverno con il clima mite della sua Costa Azzurra, in estate i paesotti del Voucluse e Luberon o dell'Alta Provenza...sempre che non vogliate fare del mare magari verso Cassis..Marsiglia, le Calanque, l'Esterel...insomma continuo a tornarci da anni stimolato sempre da nuove scoperte.id="navy"> Per i consigli sulla Bretagna lascio la palla ad altri anche se in vacanza, le mie visite si limitano all'estate...naturalmente con erica e fiori un pò dappertutto...ma i periodi per la maggior fioritura proprio non li conosco[:)]id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 31/07/2010 14:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.campereavventure.it Le troverai in ordine alfabetico e di regioneid="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 31/07/2010 14:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le aree di sosta puoi scaricarle dal sito gpspassion.com se dopo ferragosto sei in Bretagna ci salutiamo buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/07/2010 22:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro, terrò sicuramente preziosi i tuoi consigli. [:)] Lory id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 21/07/2010 13:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con mansardati di 3,05 metri sono sempre passato come classe 2 e nessuno mi ha mai chiesto nulla Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 20/08/2010 17:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Se avro' tempo penso di realizzare un diario di viaggio in cui riportare le aree sosta ( alcune cambiate rispetto alle indicazioni che ci sono sul sito ) e consigli vari .>> Questo sì che è un bel proposito, così si tengono aggiornate le informazioni ... Buon viaggio