quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 24/08/2010 19:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In definitiva se fino a ieri consideravo la Borgogna la più bella regione della Francia, adesso per colpa del Perigord sono nel dubbioid="green"> he he he[:D][:D][:D]io in ogni regione che vado per la prima volta...dico: Ah quì si che ci comprerei una casa e ci verrei a vivere! Se fossi stata milionaria, a quest'ora li avevo già finiti![8D][8D][8D][8D][8D][8D] MOryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 24/08/2010 19:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu scherzi, ma non sai quante volte mi sono fermato a vedere gli annunci immobiliari di villette nel Perigord ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 25/08/2010 14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io metodicamente guardavo le targhe di chi incontravo sopratutto quando salutavo, ma ripeto, gli italiano solo 5! Cosa vuoi i posti sono talmente tanti e dispersi nell'immmenso verde del Perigord che magari uno arriva e l'altro è appena ripartito. Ciao e buona Francia. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 25/08/2010 22:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto probabile! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 23/08/2010 16:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto [;)][8D] Ora che sei diventato "quasi" francese d'adozione che dici...l'anno prossimo ci vediamo in Nord Pas-de-Calais o a Ouessant[?][?][:D][:D][8D][8D][;)][;)] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 25/08/2010 10:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !id="size4">id="red">