quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/04/2010 18:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo gli interventi sono pro Nord...io intanto segno, segno. Qualcuno,Trudy, parla del centro...ma le Mule e le Ostriche...ci sono?!id="blue"> Ehehehehehehehehid="navy"> [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)][:o)]] ... quindiid="red">?! Tremiladuèid="green">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 22/04/2010 18:21:32 Da considerare l'Ardeche di Dany...anche se, al contrario delle mie donne, non so nuotare!>> Certo che nuotare aiuta, visto che nelle rapide è quasi sicuro ribaltarsi (è una cosa assolutamente non pericolosa e finisce in grasse risate). Però ti danno un giubottino galleggiante, io a suo tempo un percorso un 20na di km a monte di quello solito l'avevo fatta con una ragazza che nuotava come un ferro da stiro ... e non ci sono stati problemi. Inoltre i tratti profondi sono davvero pochi. Ma anche tu nuoti come un ferro da stiro o sei solo impacciato come il sottoscritto ? Nel senso che anche io non sono certo un campione, nuoto una volta ogni 3 anni però 10 metri per non affogare sono in grado di farli ... A proposito di avventure per le bimbe, in un eventuale percorso verso nord, consiglio di fermarsi a Chamonix e prendere il trenino per Montanvers. Arrivi in prati in mezzo ai ghiacciai, con la vista in mezzo alle Droites. Uno spettacolo da non perdere, così vediamo come te la cavi con i bianco/neri/grigi .... visti i tuoi grandi risultati con i colori !
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/04/2010 11:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, non sarà facile convincere mia moglie a trascorrere qualche giorno in montagna...ci proverò![:I] Laroid="navy">
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 29/04/2010 12:13:33 (> Purtroppo le mie foto del posto sono delle dia vecchie disperse a casa dei miei, per cui non posso farti venire l'acquolina.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.chamonix.com/page.ph...
Quello su cui posso rassicurare e che il trenino è di per se una cosa simpatica (difatti ci sono anche funivie che portano in posti simili, come l'Aiguille du Midi e i Grands Montets con panorami ben superiori ma meno "giocosi") e che è una cosa assolutamente a misura di famiglia ... se ti fermi li, ovviamente ! Le grandi montagne sono una parte assolutamente essenziale della Francia, forse ho trovato una tua lacuna ...[:D][:D][:D][;)][;)][;)] Diciamo che possono anche essere le protagoniste di un we estivo, visto che stai vicino.