In risposta al messaggio di Giaky del 19/07/2018 alle 08:47:22A parte tutte le cose che ci sono da vedere in quella città, dalla frontiera italiana a Parigi ci sono molte possibilità di itinerario e di belle cose da vedere con calma. Il tutto condito dalla possibilità di usufruire delle innumerevole aree sosta municipali, camping e, se piace di più, luoghi per sosta libera.
Ciao a tutti , quest'anno sono messo male , devo programmare un viaggio entro 10 giorni e ancora non ho pianificato nulla ... di solito i miei tour sono pianificati ora x ora dei giorni di vacanza per cui capire che sonomolto indietro . Poi sempre se mi sistemano il camper dopo i danni della grandine di Pesaro dei giorni scorsi . Una idea sarebbe quella di passare per Parigi e visitarla oltre anche a Disneyland , e quindi mi servono consigli sulle strade e sulle soste ( so che le autostrade costano ma datemi consigli io viaggio con un semintegrale Challenger ) . Poi vorrei arrivare fino a Le Mont Saint Michel e da li se riesco ad organizzare forse andare verso l'Olanda ( volevo anche andare a Londra ma forse ci andrò in aereo .. ) . Datemi consigli e idee per aiutarmi a organizzare qualcosa . Grazie mille !!
In risposta al messaggio di Giaky del 19/07/2018 alle 08:47:22Ciao, se vuoi andare a Parigi, noi di solito passiamo dal Moncenisio dove sostiamo la prima notte o in alto o nel piccolo campeggio di Lanslebourg in paese.
Ciao a tutti , quest'anno sono messo male , devo programmare un viaggio entro 10 giorni e ancora non ho pianificato nulla ... di solito i miei tour sono pianificati ora x ora dei giorni di vacanza per cui capire che sonomolto indietro . Poi sempre se mi sistemano il camper dopo i danni della grandine di Pesaro dei giorni scorsi . Una idea sarebbe quella di passare per Parigi e visitarla oltre anche a Disneyland , e quindi mi servono consigli sulle strade e sulle soste ( so che le autostrade costano ma datemi consigli io viaggio con un semintegrale Challenger ) . Poi vorrei arrivare fino a Le Mont Saint Michel e da li se riesco ad organizzare forse andare verso l'Olanda ( volevo anche andare a Londra ma forse ci andrò in aereo .. ) . Datemi consigli e idee per aiutarmi a organizzare qualcosa . Grazie mille !!
In risposta al messaggio di Giaky del 19/07/2018 alle 11:01:44Per Parigi ti consiglio il Camping di Neully Sur Marne, molto tranquillo, semplice, economico e piacevole, sul fiume, bel posto fuori città, dove si va comodamente con la metro.
Grandi consigli amici , continuate a scrivere ! Che mi pianificate il viaggio ! Ad esempio a Parigi sia per Eurodisney che per visitare la città cosa consigliate ?
www.iz4dji.it