In risposta al messaggio di VittoVero del 17/03/2018 alle 17:04:54ecco un modo semplice semplice per cercarsi guai
Buongiorno a tutti, vorrei andare in svizzera dai mei cugini e portare anche la nonna... Se passiamo la frontiera in 5 con il van omologato per 4... ci sono problemi? Controllano i libretti e tutto? knausboxlife
In risposta al messaggio di VittoVero del 17/03/2018 alle 17:04:54Non lo farei in Italia, a maggior ragione passando una frontiera.
Buongiorno a tutti, vorrei andare in svizzera dai mei cugini e portare anche la nonna... Se passiamo la frontiera in 5 con il van omologato per 4... ci sono problemi? Controllano i libretti e tutto? knausboxlife
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di VittoVero del 17/03/2018 alle 17:04:54In Svizzera ti controllano i documenti, quante carte d’identitá gli fai vedere?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/03/2018 alle 18:35:08Ihhhh dove sta il problema ?
In Svizzera ti controllano i documenti, quante carte d’identitá gli fai vedere?
In risposta al messaggio di VittoVero del 17/03/2018 alle 17:04:54alla frontiera magari passi senza essere controllato, ma se per caso ti fermano per altri motivi sono dolori, rischi di finire di fronte a un giudice e le multe si pagano direttamente alla polizia, oltre al fatto che qualcuno scende e se la fa a piedi. Io eviterei
In risposta al messaggio di VittoVero del 17/03/2018 alle 17:04:54
In risposta al messaggio di urbani 1 del 17/03/2018 alle 20:15:32In spagna ho preso 200 euro di multa per una manovra errata su linea bianca nell'immettermi in autostrada col camper ed ero l'unico veicolo in quel posto con visibilita' ottima.
L'altro ieri ero in macchina prima di Lugano. A uno stop sono arrivato in prossimità della linea bianca trasversale ma proprio non si vedevano le auto che transitavano nella strada dove dovevo immettermi. Nessuno specchio.E allora piano piano sono andato avanti. Avrò superato la striscia bianca col muso della vettura di venti, massimo trenta centimetri ma ero ampiamente in sicurezza. Con una manovra assurda e pericolosissima mi si è affiancata una macchina della Polizia e mi ha fatto cenno di accostare a destra. Controllo dei documenti, del funzionamento delle luci con relativo stop e frecce e controllo degli pneumatici. Mi hanno detto che così non si fa. La striscia bianca non si supera. Per ora andava ma la prossima volta la Svizzera mi sarebbe costata cara (testuali parole).
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/03/2018 alle 00:26:29Purtroppo sei incappato in una pattuglia mandata in giro a "far cassetta", cosa comunissima anche in Italia (ma non solo):
In spagna ho preso 200 euro di multa per una manovra errata su linea bianca nell'immettermi in autostrada col camper ed ero l'unico veicolo in quel posto con visibilita' ottima.
In risposta al messaggio di ledzep del 19/03/2018 alle 12:03:13Hai un futuro a Zelig... come pagliaccio
vorrei andare in Svizzera con un chilo di eroina in un barattolo di zucchero. Se mi fermano alla frontiera ci sono problemi? Aprono i barattoli? Assaggiano il contenuto?
In risposta al messaggio di Armando del 19/03/2018 alle 14:19:09
Oh che bravo. Allora nell'articolo per la famosa rivista del settore potresti suggerire che la nonna passi la frontiera a piedi. PS nulla di personale
In risposta al messaggio di VittoVero del 17/03/2018 alle 17:04:54immagino lo affermi in senso ironico ,lo sai benissimo che andare in svizzera in quel modo ti fanno il kiulo come il groviera