In risposta al messaggio di Obelix 1 del 14/09/2018 alle 21:12:37Non riesco ad ingrandirla e a girarla.
Come da titolo mi hanno colto in flagrante vedi foto sotto. Come pago? Bonifico all'iban indicato? Per curiosità avete idea se posso vedere la foto dell'infrazione? Giusto per vedere una foto del camper Obelix
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 14/09/2018 alle 21:12:37A me dalla Germania è arrivata con foto del camper della targa e mia, pagata con bonifico all'IBAN indicato con causale e n. di pratica (20€ eccesso di velocità +12 km/ora)
Come da titolo mi hanno colto in flagrante vedi foto sotto. Come pago? Bonifico all'iban indicato? Per curiosità avete idea se posso vedere la foto dell'infrazione? Giusto per vedere una foto del camper Obelix
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/09/2018 alle 12:25:27come hai fatto a vedere la foto? sulla documentazione che mi è arrivata c'è il numero della foto ma non vedo riferimenti a dove collegarmi per vederla.
Fotografafo pure io in germania,tra l altro e' venuta pure bene.. 25€ x superamento limite di velocita' quasi quasi conviene pure,se la foto viene bene... pagato subito con bonifico
In risposta al messaggio di Danko del 17/09/2018 alle 10:05:28O vai da un traduttore che ti traduce e legalizza il fascicolo. Oppure t rivolgi ad un consolato tedesco che t spiega il da farsi. I costi dei traduttori sono nell ordine di qualche decina di euro. E se non dovessi conoscerne, puoi chiedere in tribunale di vedere la lista di quelli che esercitano nella tua zona.
Ne approfitto per chiedervi un consiglio. E' arrivato anche a me un avviso dalla Germania per aver superato il limite di 2 km/h ma nella documentazione non ci sono ne somme da pagare o altro simile. Solamente un foglio da compilare (di cui non capisco niente e dovrei farmelo tradurre). Come devo comportarmi? Grazie a chi mi saprà dare un suggerimento.
In risposta al messaggio di Danko del 17/09/2018 alle 10:05:28Ciao
Ne approfitto per chiedervi un consiglio. E' arrivato anche a me un avviso dalla Germania per aver superato il limite di 2 km/h ma nella documentazione non ci sono ne somme da pagare o altro simile. Solamente un foglio da compilare (di cui non capisco niente e dovrei farmelo tradurre). Come devo comportarmi? Grazie a chi mi saprà dare un suggerimento.
https://www.onlineocr.net/it/
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 17/09/2018 alle 17:46:53a me è arrivata adesso da metà agosto, per te dal 2016 penso che puoi stare tranquillo
Dopo quanto tempo vi sono arrivate queste multe dalla Germania ? Perché a me dopo una bella foto ( ho visto il fash) fatta da un autovelox nell' aprile del 2016 non è arrivato ancora nulla. Andavo a 130 dove il limite era 100 e l' autovelox era di quelli mobili. PS non ero col camper ma con la rav4
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 17/09/2018 alle 17:46:53Anche a me è successo di essere flashato in una zona dove c'era il limite di velocità (ma solo per veicoli superiori alle 7,5t). Sull'autostrada del M.Bianco in discesa da Chamonix. Probabilmente quando hanno guardato la foto e magari ricostruito in base al PRA la massa del nostro camper (<7,5t), hanno visto che ero in regola e la multa non è arrivata.
Dopo quanto tempo vi sono arrivate queste multe dalla Germania ? Perché a me dopo una bella foto ( ho visto il fash) fatta da un autovelox nell' aprile del 2016 non è arrivato ancora nulla. Andavo a 130 dove il limite era 100 e l' autovelox era di quelli mobili. PS non ero col camper ma con la rav4
In risposta al messaggio di girellik del 17/09/2018 alle 12:46:04Grazie
Ciao prima di pagare altri prova ad utilizzare la scansione OCR (riconoscimento dei caratteri) ed i traduttori automatici di google (. Quindi o ricopi a mano il testo della comunicazione nel link che ti ho messo e vedicosa viene fuori oppure fai una foto/scansione del documento (con buona risoluzione) e lo carichi su un sito tipo questo che ti riconosce i caratteri e ti da come risultato un file di testo editabile che poi puoi incollare nella pagina del traduttore di google. Un saluto