quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/05/2010 17:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l' AA di Donauworth ora e' obbligatorio. hat, hay Armandone, mi perdi i colpi ?? [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/05/2010 17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando ? io l'anno scorso ci sono stato e non me ne sono accorto e non ero il solo senza plakette..
http://www.dekraitalia.it/home....
Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/05/2010 17:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne saranno mica due ? Dove sono stato io non credo che riusciresti ad entrarci. La mia AA e' praticamente quasi a ridosso della piazzetta dove c'e' il pontee che da' nel portale ad arco. La piazzetta e' quella dove fanno suonare le orchestrine. Piu' che AA e' un grande parcheggio a cui si accede attraverso un varco tra gli alberi del viale. entrando tutto a sx c'e' una fila di stalli destinati ai camper senza corrente. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/05/2010 17:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo ci sia un'altra area, però dove mi fermo io cè l'elettricita' Questa è l'area...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/05/2010 19:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio mononeurone e' andato in corto [:D], con tutti questi Donau ho fatto una confusione pazzesca. E' Donauschingen, dove tra l' altro C'E' la corrente (colonnina a monete), l' area e' dopo il centro sportivo. Di sicuro lo saprai ma e' la localita' dove dicono che nasca il Danubio (dal castello). C'e' poco da fare il Kaiser rimarrai sempre tu [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/05/2010 20:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio, mi hai fatto impensierire... comunque a volte mi confondo anch'io... Questa è l'area di DONAUESCHINGEN dovè il pozzo del Danubio, a fianco cè anche il meraviglioso parco con il castello...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/05/2010 07:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua "villa" gia' e' enorme di suo, se poi la fotografi con il grandangolare gli altri spariscono [:D][:D][:D]. Se non ricordo male prima di arrivare al centro sportivo c'e' una strettoia ed una curca secca, pensavo che camper come il tuo non ci passassero. SORGENTE DEL DANUBIO Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/05/2010 10:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta soffre molto il caldo, io e Alessio un po' meno; premesso questo... sul Bodensee si sta' benissimo e' anche molto secco. Berlino ? Ci si sta' tanto male che anche questa estate di ritorno dal Baltico sara' una nostra tappa (e sara' la 4 volta che ci andremo [:)]). Ovvio che se si becca un' estate afosa... beh, in Germania c'e' il clima continentale. Ciao Giulio P.S.:poi con tutta la birra che c'e' ci si rinfresca sempre [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/05/2010 11:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa i bagni nei laghi dipende da Chry; Roberta l' anno scorso ha fatto il bagno in un laghetto svedese (affollato di ragazzi in acqua) dove io avrei messo in fresco un cocomero [:D][:D][:D], altro che bagno, ma lei e' una foca. Il caldo nelle citta' non lo abbiamo mai sofferto. Sabato prox potremmo farci una pizza e chiacchierare di ferie [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/05/2010 16:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 10/05/2010 14:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per farti un'idea... poi ti darò le aree... Deutsche Alpenstrasse La Deutsche Alpenstrasse è un itinerario davvero incantevole. La strada si snoda per circa 500 chilometri tra laghi, foreste, monti innevati e i famosi e favolosicastelli della Baviera costruiti da Luigi II. Partendo da Lindau, presso il lago di Costanza, si arriva a Berchtesgaden, sul confine con l'Austria. La Deutsche Alpenstrasse è la strada più paesaggistica e turistica della Baviera e dell'intera Germania: un viaggio davvero emozionante e un'ottima occasione per visitare anche gli splendidi paesi di Fussen, dal suggestivo centro storico medioevale, Oberammergau, uno dei più caratteristici paesi bavaresi, Garmisch-Partenkirchen, la rinomata stazione sciistica, il Lago Chiemsee, con il magnifico castello Herrenchiemsee, e Berchtesgaden, pittoresca cittadina a pochi chilometri dal famoso "Nido dell'aquila" di Hitler, oggi monumento nazionale tedesco.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/05/2010 14:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lungo la Mosella ci sono ciclabili su entrambe le sponde o solo da un lato ? Ci sono molti ponti ? Ci sono mezzi pubblici su cui caricare le bici ? Fatto Mosella sponda sx (salendo verso nord, Koblenz, hai la Mosella a dx): 1) ci sono le ciclabili; 2) ci sono i ponti e dove essi mancano ci sono le chiatte che collegano le due sponde; 3) non ti so rispondere per i pulman, ma c'e' la linea ferroviaria con trasporto bici su tutti i treni. Ciao Giulio