quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/05/2010 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza problemi di peso: Genova-Passo San Bernardino-Lindau (vi godete un po' di Bodensee)-Fussen- Romantischestrasse (fino a Wurzburg sono circa 350 km con una marea di soste da fare, giri in bici a josa)-Norimberga-Monaco-Salisburgo-Innsbruck-Genova. In due settimane si fa' e ci si diverte... moltissimo (estate 2008). Con problemi di peso: Genova-Passo Pesia-Fussen- Romantischestrasse (fino a Wurzburg sono circa 350 km con una marea di soste da fare, giri in bici a josa)-Norimberga-Monaco-Salisburgo-Innsbruck-Genova. Il prox viaggio: Foresta Nera-Mosella-Reno Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/05/2010 12:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io in giro per le zone sopra menzionate... CHISSA' ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/05/2010 13:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora le ferie di mia moglie sono in alto mare. Abbiamo due alternative: 1) costa baltica tedesca con annessi e connessi (ferie lunghe) 2) Alsazia (ferie corte) Terro' d'occhio tutti i C....e con il nick [:)][;)], la birra e la coca-cola sono gia' in fresco [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/05/2010 13:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dovrei andare innanzitutto in Ungheria-Slovacchia-Ceca-e quindi Germania... Parto verso la metà di luglio... Grazie per le bevande. sono quelle che preferisco...[;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 21/07/2010 12:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] noi partiremo, forse il 12...ma l'itinerario non lo preparo, mi documento su molti luoghi e deciderò strada facendo, l'anno scorso abbiamo creato un itinerario e poi cambiandolo avevo i sensi di colpa per il tempo sprecato in preedenza...quindi solo info su posti e basta!! in realtà tutto dipenderà dalla temperature, IO VOGLIO IL FRESCO!! E LO CERCHERò A TUTTI I COSTI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] i vostri programmi?[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2010 12:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Roby...aiutaci...voi siete veterani della Germania!! (sapessi quante domande avrei[:I][:I][:I][:I]!) [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/07/2010 12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]CHIEDI,figliolo,e ti sarà dato....[^] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2010 12:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]per ora bastano le domande precedenti...poi ti becco e ti STRESSO!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ah!!domani si parte per breve we a Neustift...luogo che conoscete bene[;)][;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/07/2010 12:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni & Family, a Monaco puoi sostare all' Olympia Stadium, all' Allianz Arena o in campeggio al Thalchirken (dove siamo stati noi, bene, esattamente un mese fa'). Tutte e tre le soluzioni sono comodamente legate al centro di Monaco (Marienplatz) con la metropolitana, dal campeggio ci arrivi con il bus che si ferma al suo ingresso ogni 20'. Non avendo le bici non so' dirti dove si possono posteggiare in centro, ma tieni presente che con €. 22,00 prendi il biglietto per tutti i mezzi pubblici che vale tre giorni ed e' utilizzabile fino ad un massimo di 5 persone contemporaneamente (personalmente te lo consiglio, preferisco i mezzi pubblici perche' mi permettono di essere piu' "inserito" nella popolazione che sto' visitando). Se ti interessa l' Hard Rock Cafe' e' di fronte all' HolBrau (ristorante-birreria da non mancare assolutamente), le poste sono a 100 metri da loro (non si sa mai dove comprare i francobolli per le cartoline). A Marienplatz c'e' la Torre del Reistag con le figure mobili, lo spettacolo si svolge alle 11,00/12,00/17,00. Eccezionale il Deustche Museum, informati, in una giornata capisci soltanto cosa c'e' dentro (p.e. c'e' un F16 appeso...), e' enorme, su 6 piani. Monaco va' capita e poi la si ama. Se vi piace lo stinco ela birra (come di deve) fate una puntatina fuori Monaco ad Andechs e poi mi saprai dire... a fine du mund. Sempre vicino a Monaco c'e' il piu' grande concessionario d' Europa di camper a Sulzemoss (con AA gratuita annessa). Per ora mi fermo qui, se hai bisogno chiedi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/07/2010 12:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neustift ? [:)][:)][:)][;)] Ieri sera su Primocanale ho visto che e' totalmente invasa dai tifosi. Hai gia' chiesto al Camping Stubai ? Altrimenti vai a quello successivo verso il ghiacciaio, li e' piu' facile trovare posto. Ciao Giulio
http://www.tuttobaviera.it/mona...
...e anche qua...[;)]http://www.muenchen.de/Rathaus/...
OOOOOOOOOOOOOH,JAAAAAAAAAAA... Ciao stellasse!! Robi64[:X]