quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/07/2010 12:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All' ingresso del campeggio c'e' il market Billa ma i prezzi migliori li trovi al MPreis che e' dopo la Scuola di sci. Circa l' attivita' dell' Olympia Stadium non so' dirti in quanto quando c'eravamo noi la temperatura era... bassina (dalla sera alla mattina Webasto acceso). Comunque li' c'e' la torre tv da cui puoi vedere la citta' dall' alto, stessa cosa la puoi fare dalla torre di Maienplatz. Ciao Giulio P.S.: a Neustift, salutami la cugina di Rubinho, e' una cameriera del ristoranre prima della piazza sulla destraa (quello con la scaletta ed il solarium fronte piazza) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 21/07/2010 14:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel giro. Quello che mi salta all' occhio e' Memmingen, con mezza giornata l' hai piu' che vista e goduta tutta. Davanti all' AA c'e il birrificio [:)][;)] ma e' caro, piu' conveniente quello di Fussen (anche lui davanti all' AA, l' ultima, quella dalla rotonda). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 21/07/2010 14:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che precisione!![:D] noi come già scritto ci siamo imposti di non fare un itinerario preciso, vorremmo però visitare Monaco e salteremmo Fussen perchè già visitata... il nostro camper lo conosci[:)]non si possono avere dubbi su chi c'è dentro!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/07/2010 13:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio...tornati ieri...[:D] in effetti il Billa è caro e anche noi facciamo la spesona austriaca nell'altro ma quest'anno solo lì abbiamo trovato la carne che tanto piace agli uomini della famiglia[:p]quella sottovuoto con il sughetto speziato[:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/07/2010 13:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti puo' interessare il Billa ha preso il posto della Standa in Via Giovanni Torti ed ha diversi banchi dedicati solo hai prodotti austriaci. Ciao Giulio P.S.: per caso tuo figlio piccolo era in prima fila durante la festa ? Mi sembra di averlo visto in TV, ma io non sono fisionomista e potrei aver sbagliato persona.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/07/2010 14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giulio!!grazie della dritta...probabilmente strada facendo ci renderemo conto di dove stare un po' di piu' e dove un po' di meno!!infatti quello che e' sicuro sono i posti,poi quanto starci vedremo di conseguenza!!mi fai un favore allora?di tutto quello che hai letto dove staresti un po' di piu' rispetto a quanto ho messo io? grazie ancora germanofili...mi state facendo innamorare della germania ancora prima di esserci!! per la barbagianni family:vedrai che vi becco...eh se vi becco e la birrozza da litro non ce la leva nessuno!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/07/2010 13:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lindau-Freiburg-Fussen, pero'... da Lindau sei vicino a Binau (spettacolare pulpito sul lago dal Sagrato della chiesa), a Uberlinghen (bellissima lei e l' AA) e non mancherei una gitarella sull' isola di Mainau. Ora che ti ho inca-sinato le idee... non mi ci mandare [:D] ci vado gia' da solo [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/07/2010 13:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Ranocchia non scherza come altezza [:)] La partita l' ho vista alla tv [:)][;)] Ciao Giulio P.S.:domani fanno vedere quella contro la formazione mista del Tirolo.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010 14:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idolo giulio!!ora rivoluziono tutto!!! grazieeeeeeeeeeeee!!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010 14:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora avrai anche visto com'eravamo tutti imbacuccati!!che sballo!![:I][:I][:I][:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/07/2010 14:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' e con Giovanni che continuava a dire ora piove.. il tempo e' clemente... no ora piove... no il tempo tiene [:D][:D][:D] Comunque Neustift e' bellissima, noi ci andiamo in inverno a sciare anche se da quando il Grande Grifone l' ha fatta conoscere al mondo i prezzi sono triplicati. Il primo anno (inverno 2007) al Camping Stubai in noi 3 + camper spendevamo € 21/giorno tutto compreso... sigh. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010 14:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una valle davvero bella...anche se in 2 anni a causa del tempo non abbiamo fatto nulla...ma pazienza!!MAI lamentarsi dove c'è fresco, pace, tranquillità e dove riesci a dormire fino alle 10.30 del mattino nel silenzio più totale!![;)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/07/2010 14:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come nel silenzio piu' totale [?][?][?] Il prete comincia a suonare le campane alle 5,00 del mattino !! Alla faccia del sonno duro che avete [:D][:D][:D] Ma eravate allo Stubai (sotto il campanile) o all' Edelweis di Volderau ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/07/2010 14:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ti sgugge nulla[;)] eravamo allo Stubai[:)] vero, le campane suonano ma sono lì per ricordarti che sei in vacanza, che puoi girarti e riprendere sonno...[:I] come in Tunisia, quando al mattino il muezzin ti chiama alla preghiera...bellissimo...[:I][;)] [:D][^][:p][:)][:X]