In risposta al messaggio di flyingwizard del 16/01/2020 alle 23:26:42... da quello che si vede in tv quando inquadrano dall’alto, i camper sono in ogni posto , il problema se arrivi venerdì trovi tutto pieno , anni fa c’era un campeggio vicino al muro di Grammont, nel ormai lontano 2011 li ho trovati anche nei cortili della case dei contadini , per quello che ho visto ciclisti e camper per la settima fiandre e rubaix tutto è permesso ,
Qualcuno è stato negli ultimi anni al Giro delle Fiandre? Mi piacerebbe poter assistere alla gara pro di domenica 5 aprile su qualche muro anche dei meno famosi. Il sito ufficiale della gara non aiuta molto e in rete nonho trovato suggerimenti su dove piazzare il camper per la notte. L'idea sarebbe di arrivare al venerdì considerando che il percorso si affolla già il sabato per la gara amatori. Ovviamente metto in conto una scarpinata tra la mezz'ora e l'ora tra camper e postazione sul percorso. Grazie! wizard
In risposta al messaggio di Sergione66 del 17/01/2020 alle 19:54:59Quindi mi sembra di capire no quota 100
Anche a me piacerebbe vedere dal vivo una delle grandi classiche del nord e mi sono informato. Per arrivare in camper sul percorso (in qualche prato o a bordo strada se c'è spazio bisogna arrivare diversi giorni prima).Ci sono poi delle sistemazioni più lontane ma scomode perchè per poi arrivare sul tracciato occorre una bici o altro mezzo. Inoltre devi restare sul posto tutto il giorno e non hai nessun servizio. E molto spesso piove. Finito il passaggio non vedi altro della corsa, mentre se hai il camper vicino sali e guardi il resto della gara in TV. Sono cose da fare da pensionati con tanto tempo a disposizione . Quando sarò in pensione farò un mese intero in quelle zone per assistere a tutte le grandi classiche. Per ora niente ...
In risposta al messaggio di bruno it del 18/03/2020 alle 23:34:56Visto la diffusione in tutto il mondo di questo maledetto virus penso che tutto venga rimandato a data da destinarsi... chissà forse 2021
Per le olimpiadi, evento di grande portata, di fortissimi investimenti e di forte numero di biglietti già staccati, per ora non mollano. A luglio la vedo dura.
In risposta al messaggio di flyingwizard del 16/01/2020 alle 23:26:42giro delle fiandre 2020 annullato da almeno una settimana...ciao
Qualcuno è stato negli ultimi anni al Giro delle Fiandre? Mi piacerebbe poter assistere alla gara pro di domenica 5 aprile su qualche muro anche dei meno famosi. Il sito ufficiale della gara non aiuta molto e in rete nonho trovato suggerimenti su dove piazzare il camper per la notte. L'idea sarebbe di arrivare al venerdì considerando che il percorso si affolla già il sabato per la gara amatori. Ovviamente metto in conto una scarpinata tra la mezz'ora e l'ora tra camper e postazione sul percorso. Grazie! wizard
In risposta al messaggio di ff52 del 19/03/2020 alle 15:24:55Gli altri ed io si stava facendo una supposizione di quando potrebbe ipoteticamente essere corso, proprio perchè si sapeva dell'annullamento
giro delle fiandre 2020 annullato da almeno una settimana...ciao