In risposta al messaggio di Martina80 del 25/06/2023 alle 23:20:15La sosta libera non è consentita e devi sempre appoggiarti ad una struttura ricettiva o puoi pernottare presso i parcheggi dei ristoranti laddove è consentito - chiedi al ristoratore (ma devi consumare).
Ciao a tutti, stiamo progettando un giro in Croazia per 2 settimane questa estate (ultima di Agosto e prima di Settembre), non abbiamo ancora pianificato il giro di preciso, leggendo mi sembra di aver capito che non èconsentita la sosta libera e bisogna andare nei campeggi, allora vi chiedo, per chi lo sapesse, sarà necessario prenotare in anticipo o si troverà cmq posto? Avendo 2 bambini (5 e 7 aa) non sempre si riesce a rispettare i piani e in questo il camper ci aiuta...se però fosse necessario prenotare in anticipo tutte le tappe diventerebbe più complicato...grazie in anticipo!
In risposta al messaggio di Martina80 del 25/06/2023 alle 23:20:15Anche io sto progettando un viaggio in Croazia, ma a Luglio. per la mia esperienza in Istria da ferragosto in poi diventa freddino per fare il bagno. Anche a me risulta che non gradiscano sosta libera. Hai la cassetta x wc? Io ho solo il chimico e sto temendo che potrebbe essere un problema.
Ciao a tutti, stiamo progettando un giro in Croazia per 2 settimane questa estate (ultima di Agosto e prima di Settembre), non abbiamo ancora pianificato il giro di preciso, leggendo mi sembra di aver capito che non èconsentita la sosta libera e bisogna andare nei campeggi, allora vi chiedo, per chi lo sapesse, sarà necessario prenotare in anticipo o si troverà cmq posto? Avendo 2 bambini (5 e 7 aa) non sempre si riesce a rispettare i piani e in questo il camper ci aiuta...se però fosse necessario prenotare in anticipo tutte le tappe diventerebbe più complicato...grazie in anticipo!
In risposta al messaggio di matteocesarotto del 27/06/2023 alle 08:08:59Cosa intendi x "il chimico"?
Anche io sto progettando un viaggio in Croazia, ma a Luglio. per la mia esperienza in Istria da ferragosto in poi diventa freddino per fare il bagno. Anche a me risulta che non gradiscano sosta libera. Hai la cassetta x wc? Io ho solo il chimico e sto temendo che potrebbe essere un problema.
In risposta al messaggio di banoyo del 28/06/2023 alle 15:30:21Intendevo nautico
Cosa intendi x il chimico? Se intendi il nautico io non ho avuto problemi.
In risposta al messaggio di matteocesarotto del 29/06/2023 alle 00:35:01Noi quando avevamo il nautico, abbiamo preso un tank della fiamma a rotelle dove scaricavamo il nautico e poi il tank scaricavamo come una qualsiasi cassetta. Questo quando non si trovava scarico diretto per il nautico. Noi avevamo questo ma ce ne sono altri tipi. Questo era 40 l come il nautico.
Intendevo nautico