In risposta al messaggio di golden del 13/10/2021 alle 12:44:41Ciao, Siviglia è molto bella essendoci stato, ma 10 giorni penso che siano pochi, da casa mia sono a/r circa 4.000km il che vuol dire almeno 6/7 giorni di viaggio, noi pensiamo di andarci in Andalusia e Algarve ma almeno per un mese, visto che il nostro datore di reddito ce lo consente
Buongiorno a tutti io e la mia compagna vorremmo fare un giretto in Spagna magari fino a Siviglia. Ci piacerebbe farlo in compagnia nel periodo dal 27/12 al 7 gennaio 2022 circa
In risposta al messaggio di golden del 13/10/2021 alle 12:44:41Per natale saro' via anch'io ma non so ancora se la signora vuole la sicilia o l'andalusia,posti in cui mi reco per le vacanze Natalizie.
Buongiorno a tutti io e la mia compagna vorremmo fare un giretto in Spagna magari fino a Siviglia. Ci piacerebbe farlo in compagnia nel periodo dal 27/12 al 7 gennaio 2022 circa
In risposta al messaggio di carega del 14/10/2021 alle 18:48:42Non tutte, solo il tratto dal confine a Tarragona, comunque a Siviglia ci arrivi senza pedaggi (da Tarragona non c'erano già da prima).
Una infomazione hanno liberato già tutte le autostrade grazie