quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 31/12/2010 18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Ciao Marco! Auguroni e non prendertela...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/12/2010 18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri anche a te stasera per dimenticare cenone a Monaco con Sergio74!![:D][:D][:p][:p] Ciao Marco & Co.
quote:Risposta al messaggio di unicun inserito in data 31/12/2010 15:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto: salito; stesommo71; beethoven3; nuvola24: kojak1958. Tutto il resto è aria strafritta - punto. Sempre così gentile?
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 31/12/2010 18:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco auguri di buon anno ,in tutti i casi il Go Box per noi (pat c) è una rapina.[xx(] ciao marino saluta la rosetta e buon anno. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 31/12/2010 18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Marco, se tu avessi reso noto ciò che ti è accaduto, davi delle informazioni, a chi in buona fede come te e non ho dubbi, si dovesse trovare nella tua stessa situazione. Tu invece ti scagli contro il sistema di pedaggio degli Austriaci pur stando dalla parte del torto. L'estate passata in Austria, ho preso la mia prima multa per eccesso di velocità,in oltre 30 anni di guida ad una media di circa km.80.000 annui, andavo a km.72 con un limite di km.50 ero convinto che il limite fosse km.70 ne ho preso atto ho pagato credo €25,00. Non ne ho fatto un dramma tornerò in Austria. In Italia mi sarebbe costato sicuramente di più oltre a qualche punto patente. Credo che quando si sbaglia si debba dire è colpa mia senza cercare altre scuse. Buon anno.
quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 01/01/2011 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> indubbiamente marco era in (torto)perche' era senza credito ,ma è anche assurdo che per pochi euro di eventuale scoperto ti multino per 220. in tutti i casi dovrebbero agganciarlo alla carta di credito (come il telepas da noi)e sparirebbero queste assurde multe. A meno che non sia un calcolo fatto gia' dal inizio del go box. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/01/2011 13:14:53 (> ssandro59 Posted - 01/01/2011 : 13:14:53 quote: Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 01/01/2011 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) indubbiamente marco era in (torto)perche' era senza credito ,ma è anche assurdo che per pochi euro di eventuale scoperto ti multino per 220. in tutti i casi dovrebbero agganciarlo alla carta di credito (come il telepas da noi)e sparirebbero queste assurde multeid="size3">. A meno che non sia un calcolo fatto gia' dal inizio del go box. ciao sandro ******************************** [^] hai ragione tutto ciò è assurdo, ad iniziare dal non rispettare le regole del""gioco"" *******************Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.go-direkt.at/it_vant...
GO Direkt: comodità di pagamento con rimborso del pedaggio. Grazie a GO Direkt, la fatturazione diretta del pedaggio con ASFINAG per gli automezzi con peso massimo consentito superiore a 3,5 t, non solo risparmiate tempo e lavoro, ma ora anche vero contante! Infatti oltre a condizioni su misura, come gli intervalli di fatturazione e pagamento flessibili, GO Direkt vi offre ora un rimborso generale dello 0,3%*. Regolare direttamente con Poste-Pay. I vantaggi offerti da GO Direkt si sono già rivelati convenienti per migliaia di clienti. Utilizzate anche voi la comodità di pagamento della procedura Post-Pay, e godetevi l’ulteriore sicurezza offerta rispetto ai Bancomat, alle carte di credito o alle carte-carburante con tutte le loro possibilità di uso indebito. GO Direkt offre tutti i vantaggi di Poste-Pay combinati ad una fatturazione diretta - semplice e sicura. GO Direkt: semplice, comodo e conveniente. I vantaggi di GO Direkt sono evidenti: massima comodità di pagamento, risparmio sui pedaggi grazie al rimborso e condizioni su misura. Il facile passaggio a GO Direkt e la possibilità di addebito diretto sul vostro conto corrente bancario completano il nuovo servizio rendendo la fatturazione più comoda che mai. Ecco i vantaggi in breve: Rimborso dello 0,3 %. Alla fine di ogni intero anno di utilizzo di GO Direkt vi rimborsiamo lo 0,3% dell’importo dei vostri pedaggi degli ultimi 12 mesi. Fate il conto delle spese annuali di pedaggio di tutto il vostro parco automezzi – vedrete subito che ne vale la pena! Conteggio diretto. Grazie all’utilizzo di GO Direkt regolate i conti direttamente con ASFINAG. Ciò evita disguidi e ritardi nei pagamenti e in futuro non dovrà più usare le carte plastificate soggette a abuso. Non sarà più necessario eseguire controlli. GO Direkt offre tutto in uno: oltre alla fattura vi offriamo anche un elenco dettagliato dei transiti effettuati per i vostri veicoli (informazioni sulle singole prestazioni), e su richiesta ci occupiamo anche di incassare attraverso il vostro conto corrente bancario entro i termini prescritti. A richiesta ci occuperemo entro i termini prescritti anche dell’incasso attraverso il suo conto corrente bancario. Ciò consente di fare risparmiare prezioso tempo a lei e ai suoi collaboratori, il confronto fra gli estratti conto delle carte di credito e gli estratti conto con GO-Maut diventa superfluo. Nessun costo aggiuntivo.id="size3"> Ricerca punti vendita GO Qui avete la possibilità di trovare il punto vendita GO più vicino. Inserire nella casella di ricerca "Trova punto vendita GO" o la denominazione del collegamento stradale desiderato, il nome della località, il nome della società di oli minerali o la denominazione del punto vendita GO. Dopodiché premere il pulsante “GO”. L’elenco in basso “Elenco punti vendita GO ordinati per collegamenti stradali“ permette di selezionare il punto vendita GO che interessa. In più, tale elenco può essere filtrato in base alle società di oli minerali: basta selezionare la voce che interessa nell’elenco. Ricerca punti vendita GO Criterio di ricerca Elenco dei punti vendita GO ordinati per collegamenti stradali Organizzazione/Società di oli minerali Austria Germania Italia Slovenia Ungheriaquote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/12/2010 21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No No Sandro il go-box è bellissimo non vorrai urtare la suscettibilità dei precisini quotatori e dei funamboli del copia-incolla[:D][8D][;)][:(] Alla fine spero solo di aver messo in guardia i patente c poi ognuno faccia le proprie considerazioni[^][^] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 01/01/2011 18:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhh sermarcoooo.... il mio precedente post era solo un modo per dire che mi trovo d'accordo con quanto espresso da altri poi, visto che la vuoi mettere sulla polemica cerco di essere più preciso!, prova a fare tu un pò il precisino e vedrai che certe cose non succedono nemmeno a te. Tanto per essere chiari, il sottoscritto conosce l'Austria dal 1978 e mediamente ci passa due mesi all'anno senza aver mai avuto un rimprovero da alcuno e senza mai aver infranto le loro regole e leggi. Inoltre ho un mezzo omologato 42Q. guidabile con patente "c" come vedi non sei l'unico. Per quanto riguarda il go-box, ti assicuro non ho nulla da imparare anzi... Se un giorno dovesse capitarmi di prendermi un bel verbale me lo tengo e sto zitto senza nulla recriminare alle regole del paese che mi ospita ne tantomeno sventolarlo ai quattro venti. Ultima cosa, ho preso la prima fotografia da autovelox in Italia nel 1980 e poi ancora altre tre da allora, ho imparato tante cose non ultima quella di rispettare le regole.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/01/2011 13:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pecatto che il telepass funziona solo se hai un conto in Italia. Io che vivo in Svizzera e non posso avere il conto in una banca o posta italiana non posso avere il telepass. :( E sai quante volte mi è capitato di passarre nella corsia viacard o carte di credito ebbene nel nord funziana abbastanza bene ma come scendi un po ciao la tua carta di credito non viene più riconosciuta e perdi tempo per avere il biglietto per pagare con ovviamente code dietro di te. Christian (over 35 Q.)
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/01/2011 06:40:05 (> Caro Salito, il pistolotto nei miei confronti è fuori luogo se leggessi quello che incolli ti renderesti conto che non è così semplice come dici: Il go-direct presuppone una domiciliazione bancaria che è soggetta ad assicurazione del credito o in alternativa a fidejussione hai idea di che costi parliamo per un privato? Tutto ciò per andare 1 o 2 volte all'anno in Austria per pagare qualche 100 euri di pedaggi? Ma dai non scherziamo, sono strumenti per le ditte di autotrasporti non per i camperisti...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.go-direkt.at/it_offe...
Se mai + interessante è il post pay ammesso che i privati lo possano fare e che si capisca come si fa perchè in pagine e pagine del sito se ne parla ma non una info utile a capire le cose importanti.http://www.go-maut.at/go/Articl...
Per il resto non entro in polemica soliti italiani o no zingari o no ognuno si regoli di conseguenza io ritengo di essere un camperista + che rispettoso delle regole sono anni che viaggiamo in tutta europa e non ho avuto mai problemi con nessuno quindi sbatti male. Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 05/01/2011 20:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non te la prendere marco ,alla fine siamo costretti a passare da casa l'oro. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/12/2010 00:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è successo anche a me, il GOBOX ha smesso il cicalino pochi km dal confine, la multa mi è arrivata a casa... 220,00 euretti e passa la paura...[;)][}:)] Comunque sono già tre volte che faccio la strada normale, ci impiego 30 minuti in + però, NON RSCHIO +...