In risposta al messaggio di nico2009 del 12/03/2017 alle 20:46:53
Grazie mille per la tua documentazione super dettagliata, fantastico. furgou
Ciao, ecco una mappa del percorso e delle possibilità di sosta che ho realizzato su Google Maps
http://goo.gl/HmmdO
In risposta al messaggio di nanonet del 13/03/2017 alle 07:14:10
Ciao, ecco una mappa del percorso e delle possibilità di sosta che ho realizzato su Google Maps Davide
Quando ho preparato il mio viaggio mi sono servito moltissimo della tua mappa , veramente utile e ben fatta, quindi, anche se in ritardo, devo ringraziarti moltissimo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/03/2017 alle 11:02:31
Quando ho preparato il mio viaggio mi sono servito moltissimo della tua mappa , veramente utile e ben fatta, quindi, anche se in ritardo, devo ringraziarti moltissimo Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Mi fa piacere aver potuto ricambiare in qualche modo il tuo aiuto ricevuto per la Scozia......
In risposta al messaggio di nico2009 del 12/03/2017 alle 18:55:59
Ciao a tutti, avete del materiale da mandarmi per viaggio alle gole del verdon? Partenza il ponte del 25 aprile 2017. Grazie mille. furgou
Qui puoi trovare il nostro diario di viaggio nelle gole del Verdon
http://orsostanco.altervista.org/verdon.html
In risposta al messaggio di nico2009 del 12/03/2017 alle 18:55:59
Ciao a tutti, avete del materiale da mandarmi per viaggio alle gole del verdon? Partenza il ponte del 25 aprile 2017. Grazie mille. furgou
Ciao, ho letto il tuo diario con molto interesse avendo in programma un viaggio simile al tuo dalla metà di giugno prossimo in poi e volevo chiederti u consiglio: dei tre percorsi lungo il Verdon qual'è quello più bello? Il mio mezzo misura 7,30 per 3 di altezza ed ho una moglie un po' apprensiva e avendo letto che il percorso delle Cretes è il più impegnativo, cosa consigli? lo salto?
In risposta al messaggio di ciaomar2000 del 23/04/2017 alle 22:32:50
Ciao, ho letto il tuo diario con molto interesse avendo in programma un viaggio simile al tuo dalla metà di giugno prossimo in poi e volevo chiederti u consiglio: dei tre percorsi lungo il Verdon qual'è quello più bello?Il mio mezzo misura 7,30 per 3 di altezza ed ho una moglie un po' apprensiva e avendo letto che il percorso delle Cretes è il più impegnativo, cosa consigli? lo salto? Grazie per la risposta e per le tante informazioni scritte nel tuo diario che mi torneranno sicuramente molto utili. Mario
Ciao e grazie per la risposta. Ora faccio un'altra domanda: la Route des Cretes, avendo un pezzo a senso unico, in che senso va presa? se per caso la imbocchi in senso sbagliato, ci sono cartelli di senso vietato? Grazie.
http://goo.gl/HmmdO
In risposta al messaggio di nanonet del 20/05/2017 alle 18:22:05
La Route Des Cretes va presa in SENSO ORARIO, non è tutta a senso unico, ma solo un tratto dell'anello, che inizia e termina a La Palud Sur Verdon. Il tratto a senso unico è descritto (tra tutte le altre informazioni)nella mappa che ho linkato in precedenza, è quello che va da A a B Se la imbocchi nel senso sbagliato, arriverai ad un punto che sarai obbligato a fare una bella inversione a 180°, ci sono alcuni slarghi, ma dato che la strada è stretta, in certi punti dovresti farti una retromarcia da oscar, quindi stai in campana Ciao Davide
Quando sono andato io, il tratto da A a B era chiuso e sbarrato, quindi prima mi sono fatto un lato e poi dall'altro
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/05/2017 alle 19:07:21
Quando sono andato io, il tratto da A a B era chiuso e sbarrato, quindi prima mi sono fatto un lato e poi dall'altro comunque da entrambi i lati ci sono degli slarghi dove ci si gira bene. In ogni caso la strada non mi era sembrata così stretta. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Però......
In risposta al messaggio di ciaomar2000 del 23/04/2017 alle 22:32:50
Ciao, ho letto il tuo diario con molto interesse avendo in programma un viaggio simile al tuo dalla metà di giugno prossimo in poi e volevo chiederti u consiglio: dei tre percorsi lungo il Verdon qual'è quello più bello?Il mio mezzo misura 7,30 per 3 di altezza ed ho una moglie un po' apprensiva e avendo letto che il percorso delle Cretes è il più impegnativo, cosa consigli? lo salto? Grazie per la risposta e per le tante informazioni scritte nel tuo diario che mi torneranno sicuramente molto utili. Mario
se quando dici che tua moglie è apprensiva intendi che soffre di vertigini evita la route des cretes. nel pezzo a senso unico ci sono degli strapiombi spaventosi e la strada in alcuni punti non ha il guardrail
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/05/2017 alle 22:20:25
Mi è capitato alcune volte di fare inversione in strade di circa 4m con tutto lo sbalzo sul vuoto, ma la moglie non gradisce Urla come una arpia anche dove non c'è il burrone.....quindi immagina dove c'è fatevi unarisata, come è messo un pover uomo Comunque dove la strada è chiusa lo fanno sempre dove c'è un grande slargo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sei sempre jn grande Tom.