In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2024 alle 18:28:12IZ4DJI ma la registrazione per poter entrare nelle aree a bassa emissione in Danimarca bisogna farla anche per i mezzi più recenti euro6? perche ho provato a guardare e come data di immatricolazione arriva fino al 2016, il mio del 2019 sarebbe esente?(ho provato a guardare ma non riesco a capire)
Si, sono solo quelle quattro città, ma almeno per Copenhagen la zona non è poi così piccola e è anche attraversata da strade principali. Quando andai a Copenhagen tanti anni fa ero al City Camp, una AA che si trovavasicuramente in quella zona, non penso ci sia piu, ma potrebbe anche capitare di prendere per sbaglio o sbaglio del navigatore, una strada e trovarsi dentro alla zona interessata. Bisogna pensare anche a una emergenza meccanica o peggio sanitaria che ci costringa a raggiungere un ospedale o pronto soccorso che potrebbe essere nella zona. Visto che la registrazione non costa nulla, si fa in 10 minuti (la ho fatta stamattina tanto per provare) e rimane valida per parecchi anni, secondo me conviene comunque farla che non comporta nulla, sempre se si ha la fortuna di avere un Eu5 o Eu6. Un po come la LEZ di Londra, che la ho sempre mantenuta rinnovata anche per quando sono andato in Scozia, e quindi non mi sarebbe interessato, ma viaggiando al margine, sai mai un errore, l autostrada bloccata, un emergenza meccanica o sanitarie che ti costringa a entrarci. E la LEZ è ben piu complicata da fare. Qui Odensee dove la zona non è proprio piccolissima le altre sono piu piccole, ma attraversate anche da strade principali Ovviamente se uno ha un Eu4 o inferiore, non ci puo fare nulla e stare solo attento a evitare le zone. Non so poi se eventuali AA siano dentro o fuori dalle zone, ma quello facendo una ricerca lo si trova.
In risposta al messaggio di Ifixis del 02/07/2024 alle 17:04:17Ogilink, 400 giga in roaming in tutta Europa inclusa Svizzera e UK, 29, 90 euro al mese (hanno appena aumentato)
amici, mi interessa molto la questione internet: anche noi battiamo il nord europa, e sul nuovo mezzo vorrei installare un router che funzioni anche con le e-sim, (le sim virtuali); il router sara´un Peplink MAX-BR1-PRO-5GN-T-PRM,corredato da una antenna Pointing A-MIMO-0004-V1-17-B; Il problema e´che, anche volendo pagare, i giga hanno sempre un limite, anche se non chiaramente dichiarato. Avete suggerimenti? Grazie.
In risposta al messaggio di Ifixis del 02/07/2024 alle 17:04:17Come tei hanno detto oggi ho fatto Ogilink, l'ho preso per due mesi poi vedo.In alternativa COOP VOCE che dopo 6 mesi ti dà gli stessi giga italiani (per 1 mese)
amici, mi interessa molto la questione internet: anche noi battiamo il nord europa, e sul nuovo mezzo vorrei installare un router che funzioni anche con le e-sim, (le sim virtuali); il router sara´un Peplink MAX-BR1-PRO-5GN-T-PRM,corredato da una antenna Pointing A-MIMO-0004-V1-17-B; Il problema e´che, anche volendo pagare, i giga hanno sempre un limite, anche se non chiaramente dichiarato. Avete suggerimenti? Grazie.
In risposta al messaggio di Steu851 del 02/07/2024 alle 17:30:20oh io non la vedo sta offerta!
Ogilink, 400 giga in roaming in tutta Europa inclusa Svizzera e UK, 29, 90 euro al mese (hanno appena aumentato)
In risposta al messaggio di Ifixis del 02/07/2024 alle 17:35:54
oh io non la vedo sta offerta! Mi devo loggare?
In risposta al messaggio di errunc del 02/07/2024 alle 18:01:18Mi è arrivata l'email di avviso che dal 1 agosto passerà a 29,90
In risposta al messaggio di Steu851 del 02/07/2024 alle 21:36:44Mi rosica un po l’abbonamento, non saprei che farci quando sono a casa e poi il fatto di dover usare per forza un loro modem, considerando che ne ho uno da un milione di dollari
Mi è arrivata l'email di avviso che dal 1 agosto passerà a 29,90
In risposta al messaggio di Ifixis del 03/07/2024 alle 07:20:21io ho fatto abbonamento per due mesi, disdicendolo prima della scadenza e restituisco il modem ( a mie spese)
Mi rosica un po l’abbonamento, non saprei che farci quando sono a casa e poi il fatto di dover usare per forza un loro modem, considerando che ne ho uno da un milione di dollari
In risposta al messaggio di errunc del 03/07/2024 alle 08:01:05ah , te usi sta sveltina qui, buona idea.
io ho fatto abbonamento per due mesi, disdicendolo prima della scadenza e restituisco il modem ( a mie spese)
In risposta al messaggio di Ifixis del 03/07/2024 alle 07:20:21Io lo uso come connessione principale, quando sono a casa sposto il router. Dove abito mi darebbero comunque una connessione fwa e poi sto più in camper che a casa
Mi rosica un po l’abbonamento, non saprei che farci quando sono a casa e poi il fatto di dover usare per forza un loro modem, considerando che ne ho uno da un milione di dollari
In risposta al messaggio di Ifixis del 03/07/2024 alle 07:20:21Non sono modem ciofeca come quelli forniti dai principali operatori, io ho un mikrotik chateau che è un signor modem
In risposta al messaggio di Steu851 del 03/07/2024 alle 08:58:16a me servira´principalmente per streaming, con una fire stick tedesca.
Non sono modem ciofeca come quelli forniti dai principali operatori, io ho un mikrotik chateau che è un signor modem
In risposta al messaggio di Ifixis del 03/07/2024 alle 09:26:42Si
a me servira´principalmente per streaming, con una fire stick tedesca. Il Mikrotik si ´puo´collegare ad una antenna esterna?
In risposta al messaggio di errunc del 03/07/2024 alle 08:01:05ho preso anch'io Ogilink da 400. Volendo, invece di rendere il modem, si può sospendere l'abbonamento al costo di 6€/mese e poi riattivarlo all'occorenza. Si evitano le spese di reso del modem e l'eventuale spesa di attivazione se si dovesse fare un nuovo abbonamento
io ho fatto abbonamento per due mesi, disdicendolo prima della scadenza e restituisco il modem ( a mie spese)
In risposta al messaggio di gmp del 03/07/2024 alle 11:37:10li ho contattati, vado a farci un salto a Varese non appena rientro da questo cantiere.
ho preso anch'io Ogilink da 400. Volendo, invece di rendere il modem, si può sospendere l'abbonamento al costo di 6€/mese e poi riattivarlo all'occorenza. Si evitano le spese di reso del modem e l'eventuale spesa di attivazione se si dovesse fare un nuovo abbonamento ciao a tutti
In risposta al messaggio di Steu851 del 13/06/2024 alle 23:45:22Ciao Steu
I 335 Nok sono la somma dei 200 del tag + i 2,02 € di dogana pagati al postino + i 9,95 euro di commissioni bancarie per il bonifico di 2000 NOK. Per il traghetto Gryllefjord/Andenes nel mio caso il risparmio sarebbe 290Nok, circa 25 euro. Restituire il tag non ha senso, non ti viene rimborsato niente e devi pagare la spedizione, altra cosa chiudere l'agreement dove ti rimborsano il credito residuo
In risposta al messaggio di king del 20/07/2024 alle 19:17:01Se hai inserito la carta di credito,ti prenderanno da lì 200nok.
Ciao Steu questa mattina ho fatto l'iscrizione a Skytelpass, ho ricevuto la email di conferma con targa e decorrenza, ma non ho trovato nel form dove pagare la cifra che citi. Contrariamente all'altra iscrizione di autopassfeje.noper la quale mi è arrivata la fattura di 2000 nok che bonificherò lunedì per Skytelpass ho saltato/non visto qualche passaggio? mi risulta strano di avere ricevuto il benestare, con la conferma della spedizione del chip, come viene chiamato... Grazie! Edoardo
In risposta al messaggio di giornifelici del 20/07/2024 alle 19:19:24Non inserito la carta mi sa che ho sbagliato la scelta nella tendina del form , devo avere lasciato la prima opzione fattura... arriverà
Se hai inserito la carta di credito,ti prenderanno da lì 200nok.