In risposta al messaggio di errunc del 01/08/2024 alle 21:58:38Esatto, purtroppo tempo pessimo e nebbioso.
Sei stato a Greens Jacobselv? Bellissima.
In risposta al messaggio di Steu851 del 01/08/2024 alle 09:29:08Ciao Stefano, l'estremo nord-est della Norvegia è la parte più bella che ho percorso questo inverno, veramente spettacolare: Vardø e Kirkenes, ma anche gli altopiani interni per raggiungere Gamvik... paesaggi fantastici!
Sono arrivato al confine con la Russia. Tutta la costa est di Nordkapp ci è piaciuta tantissimo, tanto che la stiamo girando da 2 settimane. Ma va a gusti, il fatto che non ci sia niente è proprio il bello di questa zona,pernoi. Ora comincia il lento ritorno. A Vadso se avete necessità di gasolio vicino al porto c'è la pompa Bunker Oil che costa circa 2 corone al litro in meno. È il pieno pagato più caro ma al cambio sono 1,84 al litro, quanto costa in Italia ora?
In risposta al messaggio di Steu851 del 01/08/2024 alle 22:26:11Quando? Io settimana scorsa ero la! Con temperatura di 25 bellissimo,in effetti si è guastato un po' a nordkapp c'era nebbia ma x fortuna è andata via in tempo per il sole di Mezzanotte.
Esatto, purtroppo tempo pessimo e nebbioso.
In risposta al messaggio di errunc del 02/08/2024 alle 10:20:13Ieri
Quando? Io settimana scorsa ero la! Con temperatura di 25 bellissimo,in effetti si è guastato un po' a nordkapp c'era nebbia ma x fortuna è andata via in tempo per il sole di Mezzanotte.
In risposta al messaggio di Steu851 del 02/08/2024 alle 10:36:12Sai se per tromso o altre città bisogna fare registrazione ambientale ? Io sono euro 6
Ieri
In risposta al messaggio di errunc del 03/08/2024 alle 10:16:48Non mi risulta, si pagano solo pedaggi
Sai se per tromso o altre città bisogna fare registrazione ambientale ? Io sono euro 6
In risposta al messaggio di Frank Blue del 01/08/2024 alle 01:18:41Ciao,
Grazie per le info, dove sei? Io sono ancora indeciso se andare a est di cnord (sto visitando le isole limitrofe a ovest). Più parlo coi locali più mi sento ripetere ma non hai visto dal satellite? E' tutta tundra, piùo meno tutta uguale. Qui leggo diversamente, tu come la pensi? Aggionramento su skittelpass: Mi è arrivata la fattura dei caselli di Tromso, saldata automaticamente su carta di credito con relativo sconto. Me l'hanno accorpata ai 200nok del trasponder, presumo che abbiano un sistema che fattura solo quando si supera un tot di tempo o di fatturabile.
In risposta al messaggio di errunc del 03/08/2024 alle 10:16:48fatta due settimane fa con un EURO 3 , senza nessun problema, paghi i pedaggi ...
Sai se per tromso o altre città bisogna fare registrazione ambientale ? Io sono euro 6
Jar stasjon parkeringsplass
vicino alla metro evitando il centro-In risposta al messaggio di Mau 59 del 04/08/2024 alle 17:26:05Chiedevo perché a tromso il ponte è chiuso per cui sono passato nel tunnel e c'erano telecamere ovunque,per cui mi è venuto il dubbio.Io sono euro 6.Si pagheranno i tunnel? Su EPASS24 non ho ancora ricevuto nulla.
fatta due settimane fa con un EURO 3 , senza nessun problema, paghi i pedaggi ... Mentre a Oslo mi sono fermato a Jar stasjon parkeringsplass vicino alla metro evitando il centro-
In risposta al messaggio di errunc del 05/08/2024 alle 08:39:0811 corone 33 se ora di punta. Quando passi sotto una cam per un ora le altre sono free. Notizie sicure di 2 sett fa.
Chiedevo perché a tromso il ponte è chiuso per cui sono passato nel tunnel e c'erano telecamere ovunque,per cui mi è venuto il dubbio.Io sono euro 6.Si pagheranno i tunnel? Su EPASS24 non ho ancora ricevuto nulla.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 05/08/2024 alle 21:30:23Io sono arrivato a 520,80 Nok di pedaggi, il posto più caro è stato Stavanger con 131,20 del Ryfylketunnel e 2 passaggi in città da 21,60, tutto il resto pedaggi della E6.
11 corone 33 se ora di punta. Quando passi sotto una cam per un ora le altre sono free. Notizie sicure di 2 sett fa. Fatturazione in assenza di pass 35 ma io ho skittelpass. Ne ho fatte scattare 5 in 2gg. Trovi tutto con google sono 15 cam e pure le ibride pagano come noi, non importa che euro sei.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 05/08/2024 alle 21:30:23
11 corone 33 se ora di punta. Quando passi sotto una cam per un ora le altre sono free. Notizie sicure di 2 sett fa. Fatturazione in assenza di pass 35 ma io ho skittelpass. Ne ho fatte scattare 5 in 2gg. Trovi tutto con google sono 15 cam e pure le ibride pagano come noi, non importa che euro sei.
In risposta al messaggio di errunc del 06/08/2024 alle 08:17:25Ma hai controllato sull'appia di skyttelpass? I passaggi li vedi li, poi settimanalmente c'è l'addebito sulla carta che hai associato
Mi correggo trovato ora. Ma ho due passaggi a distanza di 15 Min e uno a 33 nok anche se ho skittelpass .. è normale? Devo pagarle o vanno in automatico sulla carta? Pensi se mando mail per chiedere lo storno dell'errato mi rispondono?
In risposta al messaggio di Steu851 del 06/08/2024 alle 08:29:29Si visto su app di skittelpass Mi correggo uno è di un giorno e l'altro il giorno dopo.
Ma hai controllato sull'appia di skyttelpass? I passaggi li vedi li, poi settimanalmente c'è l'addebito sulla carta che hai associato
In risposta al messaggio di errunc del 06/08/2024 alle 08:31:57Probabilmente come ha scritto Frank era orario di punta e quindi più caro.
Si visto su app di skittelpass Mi correggo uno è di un giorno e l'altro il giorno dopo. Il passaggio del tunnel e forse c'era subito le camere è di 33 nok,quello del giorno dopo di 11 nok sotto le camere. È possibile cheil primo sia più alto perché il tunnel? Non scrivo a nessuno perché probabilmente è corretto..inoltre sono pochi € subito avevo interpretato € e non Nok. Un'altra domanda vorrei fare: quando ho quasi esaurito il credito dell'autopassferje come ricarico? Pensavo di fare bonifico in € sul conto della prima fattura, è corretto?
In risposta al messaggio di Steu851 del 06/08/2024 alle 08:56:57Ok.invece quando finisco il mio credito? Ricarico con bonifico sul conto della prima fattura?
Probabilmente come ha scritto Frank era orario di punta e quindi più caro. Non devi pagare nulla, ti arriverà addebito sulla carta che hai registrato
In risposta al messaggio di errunc del 06/08/2024 alle 10:52:05Se ritieni di averne bisogno si, ricordati di indicare nella causale numero di contratto e targa. Se non ricarichi scrivono che verrà addebitato su epass24, non so se potrebbe finire su skyttelpass
Ok.invece quando finisco il mio credito? Ricarico con bonifico sul conto della prima fattura?
In risposta al messaggio di Steu851 del 06/08/2024 alle 13:32:55Grazie.penso di averne bisogno perché ho ancora 800 nok e il mezzo è 750,per cui pago molto.
Se ritieni di averne bisogno si, ricordati di indicare nella causale numero di contratto e targa. Se non ricarichi scrivono che verrà addebitato su epass24, non so se potrebbe finire su skyttelpass
In risposta al messaggio di eleroby del 07/08/2024 alle 12:06:02Lo Skyttelpass non ce l'ho fisicamente,però oggi prendendo il primo traghetto a pagamento mi sono state tolte le corone da autopassferje!
Buongiorno, chi ha fatto lo skyttel, ce l'ha fisicamente o per caso sapete se basta registrare su autoferjepass solo l'ID che ti comunicano subito? Grazie a chi ha informazioni in merito. Elena