quote:Originally posted by balilla>
A me è arrivata ieri, con corriere bartolini, e onestamente quando ho fatto l'ordine non ho visto spese di spedizione (mi sono meravigliato del fatto che non ci fossero e il tutto spedito con corriere espresso internazionale e non con le poste, il tutto è arrivato in 4 gg lavorativi) Marco >
quote:Originally posted by balilla> Mannaggia Mannaggia allora mi sà che non mi arriva +[:(] Aspetterò un altro giorno e poi scrivo. Grazie Marco
Rettifico: ho controllato la stampata dell'ordine ed effettivamente come diceva Giulio ci sono € 5,00 di spese di spedizione. Marcoquote:Originally posted by balilla>
A me è arrivata ieri, con corriere bartolini, e onestamente quando ho fatto l'ordine non ho visto spese di spedizione (mi sono meravigliato del fatto che non ci fossero e il tutto spedito con corriere espresso internazionale e non con le poste, il tutto è arrivato in 4 gg lavorativi) Marco >
>
quote:Originally posted by sermarco> Bene [:)], ora comincia a studiare, anzi, lo metti in camper e parti, poi quando ti vuoi fermare lo apri, vedi la localita' piu' vicina con AA, imposti le coordinate nel gps ed arrivi a destinazione. Rules free [:D] Ciao Giulio
Arrivato ieri pomeriggio con Bartolini! Sò 'n orologio svizzero sti tedeschi![:D] Saluti Marco >