In risposta al messaggio di Grinza del 27/04/2019 alle 22:17:27Ciao Antonio.
Dopo aver chiamato mezz’Italia per un biglietto Ancona Patrasso senza esito mando una mail a Spiros che dopo un minuto mi chiama al telefono Mi prenota subito due biglietti da Bari e si mette alla ricerca del bigliettoda Ancona, niente da fare, ieri pago i biglietti da Bari ma Spiros mi dice che avrebbe continuato la ricerca, non si dava per vinto. Gia penso alla noia di dovermi fare 750 km con un camper bello carico . Stamani alle 11 mi squilla il telefono, guardo e vedo che é Spiros, rispondo e mi dice di aver trovato la partenza da Ancona, in cinque minuti si fanno tutte le pratiche ed ho il biglietto da Ancona. Grazie Spiro, nessun altro avrebbe fatto quello che hai fatto te, ti sei prodigato fino all’ultimo per soddisfare uno sconosciuto che tra le tante ti ha stressato. Grazie ancora Spiros sei un grande. Antonio Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 27/04/2019 alle 22:17:27se posso, perchè bello carico? sono andato ovunque e ho sempre trovato tutto
Dopo aver chiamato mezz’Italia per un biglietto Ancona Patrasso senza esito mando una mail a Spiros che dopo un minuto mi chiama al telefono Mi prenota subito due biglietti da Bari e si mette alla ricerca del bigliettoda Ancona, niente da fare, ieri pago i biglietti da Bari ma Spiros mi dice che avrebbe continuato la ricerca, non si dava per vinto. Gia penso alla noia di dovermi fare 750 km con un camper bello carico . Stamani alle 11 mi squilla il telefono, guardo e vedo che é Spiros, rispondo e mi dice di aver trovato la partenza da Ancona, in cinque minuti si fanno tutte le pratiche ed ho il biglietto da Ancona. Grazie Spiro, nessun altro avrebbe fatto quello che hai fatto te, ti sei prodigato fino all’ultimo per soddisfare uno sconosciuto che tra le tante ti ha stressato. Grazie ancora Spiros sei un grande. Antonio Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 28/04/2019 alle 06:31:44anche noi ( due camper forse tre ) vorremmo andare in Grecia a giugno, però ho trovato difficoltà con i biglietti, per cui arriveremo ad Ancona di sabato, se troviamo una nave la domenica o lunedì bene, se non c'è proseguiamo per la Sicilia, li c'è di sicuro il traghetto.
Il periodo é partenza primo Maggio e ritorno otto Maggio con sistemazione Camping in board. Le navi sono solo due, Superfast/ANEK che si alternano é Minoans, per me si riduce ad una in quanto la formula Camping all inclusivedella Minoans a me non piace. Bello carico, si é vero si trova tutto ma il mio é un doppio viaggio di piacere in quanto vado anche a trovare mia sorella che vive proprio a Patrasso, parto con un camper pieno di roba per lei, in particolare mobili che mi ha chiesto poi, ovviamente, una damigiana di vino, e roba varia. Piu che peso porto roba ingombrante ma stavolta rinuncio a portare lo scooter. Ora a parte che porto roba ma alla fine la nave é il mezzo più comodo, a volte vado con l’aereo ma tra volo, noleggio auto, tempo di viaggio e spesa non è che l’aereo sia proprio più veloce
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/04/2019 alle 08:15:24Non sapevo che anche dalla Sicilia ci fossero traghetti x la Grecia!
anche noi ( due camper forse tre ) vorremmo andare in Grecia a giugno, però ho trovato difficoltà con i biglietti, per cui arriveremo ad Ancona di sabato, se troviamo una nave la domenica o lunedì bene, se non c'è proseguiamoper la Sicilia, li c'è di sicuro il traghetto. A pesi, viaggio piuttosto leggero il minimo indispensabile, tanto metti sempre gli stessi indumenti, le vivande le compero in loco
In risposta al messaggio di Grinza del 28/04/2019 alle 06:31:44Accidenti
Il periodo é partenza primo Maggio e ritorno otto Maggio con sistemazione Camping in board. Le navi sono solo due, Superfast/ANEK che si alternano é Minoans, per me si riduce ad una in quanto la formula Camping all inclusivedella Minoans a me non piace. Bello carico, si é vero si trova tutto ma il mio é un doppio viaggio di piacere in quanto vado anche a trovare mia sorella che vive proprio a Patrasso, parto con un camper pieno di roba per lei, in particolare mobili che mi ha chiesto poi, ovviamente, una damigiana di vino, e roba varia. Piu che peso porto roba ingombrante ma stavolta rinuncio a portare lo scooter. Ora a parte che porto roba ma alla fine la nave é il mezzo più comodo, a volte vado con l’aereo ma tra volo, noleggio auto, tempo di viaggio e spesa non è che l’aereo sia proprio più veloce
In risposta al messaggio di Grinza del 27/04/2019 alle 22:17:27Bravo Antonio,
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/04/2019 alle 08:33:24ora lo sai!
Non sapevo che anche dalla Sicilia ci fossero traghetti x la Grecia!
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/04/2019 alle 13:39:44Da dove partono?
ora lo sai!
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 28/04/2019 alle 08:15:24Non so in piena estate ma dalla Sicilia non ci sono partenze giornaliere e poi fanno Catania-Corinto-Patrasso
anche noi ( due camper forse tre ) vorremmo andare in Grecia a giugno, però ho trovato difficoltà con i biglietti, per cui arriveremo ad Ancona di sabato, se troviamo una nave la domenica o lunedì bene, se non c'è proseguiamoper la Sicilia, li c'è di sicuro il traghetto. A pesi, viaggio piuttosto leggero il minimo indispensabile, tanto metti sempre gli stessi indumenti, le vivande le compero in loco
In risposta al messaggio di Max 59 del 29/04/2019 alle 19:14:31spyros60@otenet.gr
buongiorno colleghi sapete se in estate ci sono attualmente ferry Italia/Turchia e se si puo' avere l'indirizzo mail del sig/agenzia Spyros , magari sa qualcosa. Grazie
In risposta al messaggio di giornifelici del 29/04/2019 alle 19:38:28grazie 1000
spyros60@otenet.gr 347 0612442 Cell.italiano
In risposta al messaggio di Grinza del 27/04/2019 alle 22:17:27Ciao grinza ,noi andremo in grecia settembre/ottobre volevo chiederti ci vuole il telepass europeo?Volevo fare il biglietto and+rit ma siccome la data di rientro non sappiamo quando sarà,ti chiedo è possibile decidere la data di rientro 5/7 giorni ? come si fà? Ciao grazie mille
In risposta al messaggio di jackrussel del 30/04/2019 alle 17:02:58Io il Telepass europeo non l’ho fatto, per il biglietto aperto è possibile, prova con Spiros...
Ciao grinza ,noi andremo in grecia settembre/ottobre volevo chiederti ci vuole il telepass europeo?Volevo fare il biglietto and+rit ma siccome la data di rientro non sappiamo quando sarà,ti chiedo è possibile decidere la data di rientro 5/7 giorni ? come si fà? Ciao grazie mille
In risposta al messaggio di Armando del 30/04/2019 alle 20:47:10Appunto!
Mi risulta che il Telepass Europeo funzioni solo in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.