In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2019 alle 20:09:24ok
Io il Telepass europeo non l’ho fatto, per il biglietto aperto è possibile, prova con Spiros...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/04/2019 alle 07:44:07Da Trieste non partono più. Da Venezia, anzi Fusina, 2 corse settimanali Anek e 2 Minoan. Da Ancona 2 giornaliere.
Non so in piena estate ma dalla Sicilia non ci sono partenze giornaliere e poi fanno Catania-Corinto-Patrasso Se non ricordo male partono da Catania una o due volte la settimana. Certo é un’altra alternativa, alla fineci sono da Trieste Venezia Ancona Bari Brindisi Catania Tanti anni fa ci fu un tentativo anche da Ravenna (non ricordo esattamente la città ma in quella zona) e da Civitavecchia o Livorno.
In risposta al messaggio di bazylothis del 05/05/2019 alle 18:04:44Ah ecco non lo sapevo però m’era venuto il dubbio quando ho preso i depliant delle navi ad Ancona.
Da Trieste non partono più. Da Venezia, anzi Fusina, 2 corse settimanali Anek e 2 Minoan. Da Ancona 2 giornaliere.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2019 alle 11:51:49...Qualcuno ancora pensa che prenotando tramite lui faccia lievitare i costi ed invece la provvigione la percepisce esclusivamente dalla compagnia di navigazione, quello che fa inoltre, conoscendo tutti i cavilli, è di trovare tutte le eventuali possibilità di risparmio.
Spiros è sempre più grande Mi telefona ieri sera e mi chiede se ho ancora necessità di rientrare su Ancona e non su Bari. Confermo che mi faceva più comodo Ancona. Stamani mi chiama e mi comunica il cambio biglietti, faccio il bonifico per la differenza e tutto è sistemato. Non credo ci siano altre persone che fanno tutta questa disponibilità Grazie Spiros
In risposta al messaggio di Toxiba del 08/05/2019 alle 23:56:27Partirò da Ancona il 18 luglio ed il 20 sarò a Creta .
...Qualcuno ancora pensa che prenotando tramite lui faccia lievitare i costi ed invece la provvigione la percepisce esclusivamente dalla compagnia di navigazione, quello che fa inoltre, conoscendo tutti i cavilli,è di trovare tutte le eventuali possibilità di risparmio. Il lavoro che svolge per ogni prenotazione il tempo che dedica non è giustamente ripagato e chi come tanti si sente di madargli qualsiasi prodotto tipico italiano o nello specifico del proprio territorio lo potra' fare tramite me, avvisandolo se lo vorrete così vi dirà come contattarmi. Partirò da Ancona il 18 luglio ed il 20 sarò a Creta .
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41