quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 04/10/2010 19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse non hai capito bene la ns richiesta....stiamo cercando consigli per trovare un campeggio che abbia la possibilita' di varare gommoni abbastanza grandi ( 6 metri), dove ci sia la possibilita' di ormeggio sia al pontile che alla boa, che magari abbia anche la possibilita' di fare rifornimento nelle vicinanze senza diventare matti x la benzina...il resto non ci interessa.Grazie.[;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 05/10/2010 08:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti parliamo di campeggi e non di porticcioli!![}:)] Fabio. P.S. Io sono il compagno di viaggio del Matto![}:)]
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 05/10/2010 08:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo che pignolo che sei....se ci sono io...e' tutto belloooooooid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 05/10/2010 15:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 06/10/2010 17:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Plataria,appena dopo Ygoumenitsa, ci sono 2 o tre campeggi,uno dei quali si chiama Kalami ed e' dotato di scivolo.Di fronte hai le isole di CORFU,PAXI E ANTIPAXI nonche' la possibilita di arrivare fino a LEFKADA e se fate campeggio nautico anche fino a ITACA E CEFALONIA. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 22/11/2010 15:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, per il campeggio non ho foto ma sul sito si vede abbastanza bene e posso confermarti che è ottimo (c'è anche la wi-fi gratuita).. http://www.camping-rea.gr/home.html ti metto qualche foto della zona ma non è facile scegliere... ciao ALberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 22/11/2010 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie delle foto...posto decisamente bello[;)] Una sola curiosita' dove hai potuto mettere in acqua il gommone visto che da quello che so il Camping Rea non ha scivolo? Grazie.Ciao.[;)] Fabio.