In risposta al messaggio di plinio del 19/06/2018 alle 11:23:57La Calcidica d’Agosto é molto affollata, tra Greci, Bulgari e Russi, meglio il Peloponneso, e poi se l’hai già fatta meglio scoprire altre mete
ciao a tutti, questa estate vorrei andare in Grecia, l'anno scorso ho fatto la Calcidica ma a fine giugno e prima parte di luglio e non ho trovato accessivo affollamento, quest'anno causa cambio date ( da fine luglio a metàagosto) ho qualche preoccupazione e mi chiedevo se era meglio spostarsi in Peloponneso oppure se anche lì c'è molta gente. Grazie per i consigli
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2018 alle 21:38:23grazie per il consiglio
La Calcidica d’Agosto é molto affollata, tra Greci, Bulgari e Russi, meglio il Peloponneso, e poi se l’hai già fatta meglio scoprire altre mete
In risposta al messaggio di plinio del 20/06/2018 alle 08:26:57Pelo senza dubbio fatto 3 volte sempre in agosto.
grazie per il consiglio
In risposta al messaggio di plinio del 19/06/2018 alle 11:23:57fatto nello stesso periodo l'anno scorso
ciao a tutti, questa estate vorrei andare in Grecia, l'anno scorso ho fatto la Calcidica ma a fine giugno e prima parte di luglio e non ho trovato accessivo affollamento, quest'anno causa cambio date ( da fine luglio a metàagosto) ho qualche preoccupazione e mi chiedevo se era meglio spostarsi in Peloponneso oppure se anche lì c'è molta gente. Grazie per i consigli
In risposta al messaggio di plinio del 19/06/2018 alle 11:23:57Anche io sarò in zona. Hai già qualche itinerari pronto? Potremmo sentirci.