www.superfast.gr
www.aneklines.gr
www.minoan.gr
http://www.maritimeway.com/sito...
www.greekferries.gr/index_it.htmwww.ventouris.gr
(agenzia Lorusso di Bari) Altre INFO: Tratta Brindisi Corfù Igoumenitsa. Prenota con l'Agoudimos. La nave è la Ionian Sky. Prenota l'andata ritorno SENZA cabine ma con solo posto ponte. I camper parcheggiano al 1° ponte superiore con finestroni ai lati, attacco luce e acqua. E' di fatto open deck al coperto ma all'agenzia non te lo dicono per farti acquistare anche la cabina. Noi abbiamo pagato A/R camper di mt. 7,20 con cabina doppia al ritorno meno di 400 euro. Brindisi-Patrasso e ritorno Igoumenitsa-Brindisi Compagnia MARITIME WAY motonave Erotokritos, tutto prenotato da Bleu Star Ferries di Brindisi. Ancona-Igumenitza con la Minoans in open deckhttp://www.greekferries.gr/inde...
tutte le compagnie di traghetti per la grecia Bari-Igoumenitsa, scalo a Corfù circa 300 euro con la Ventouris Ferries – agenzia Lorusso, Via Piccinni 70, Bari id="Arial"> Vedi tu se riesci a raccapezzarci qualcosa. Ciao Loredana RMquote:Originally posted by maxxxim> Partito per la Pasqua greca (17-27 Aprile - bassa stagione). Anek Lines camper fino a 7,5 mt con due persone passaggio ponte tratta Ancona-Patrasso e ritorno 502 Euro Tieni presente che due persone, senza auto, con cabina a 2 interna mi chiedevano 520 Euro. Se guardi i siti che Lori ha descritto sei a posto, non ti fare infinocchiare dalle Agenzie Pizzo
Ciao a tutti, vorrei andare in Grecia e poter usufruire del mio mezzo durante la traversata. Sto facendo fatica a trovare una compagnia che permetta l'OPEN DECK. Sapete aiutarmi??? >
quote:Originally posted by maxxxim> la + economica è la VENTOURIS sulla tratta bari-igoumenitsa, cerca di prenotare sulla nave + grande come stazza che ha l'ultimo ponte all'aperto e fate veramente l'open deck,su l'altra ha i finestroni ,se hai fortuna respiri se no ti tocca stare sul ponte
Ciao a tutti, vorrei andare in Grecia e poter usufruire del mio mezzo durante la traversata. Sto facendo fatica a trovare una compagnia che permetta l'OPEN DECK. Sapete aiutarmi??? >
quote:Originally posted by cristina.b> [/quote]
Prenotato per luglio/agosto 3 adulti 1 bimbo camper 7 metri Ancona/Patrasso e ritorno euro 888 Anek Lines Italia tel.0565 912111 Prenotazioni 24 Portoferraio Open Dek Il tutto tramite mail e telefono Saluti a tutti Cris[:)][:)][:)]
http://www.anek.gr/common/pdfs/...
ovviamente se vuoi tutte le informazioni digitawww.anek.gr
Se vai nella sezione Trasporti di camperonline ( https://www.camperonline.it/trasporti.asp), puoi accedere a tutte le compagnie che hanno rotte per la Grecia. Per esperienza personale posso dirti che il ferry dell'Agoudimos è quasi infernale,è un garage con poche finestre e solo in poppa, se capiti in mezzo ai camini e non hai condizionatore o mega ventilatori, farai la sauna. La Ventouris, come ha già scritto l'amico sopra, ha un ponte scoperto. La Myway ha un bel po' di finestroni, ma anche qui se capiti in mezzo arriva poca aria, però non sei in mezzo ai camini. La Superfast e la Blue star ferries dall'anno scorso non fanno più open deck per motivi di sicurezza, in verità quest'anno non mi sono informatoid="blue"> Queste esperienze sono avvenute in Agosto, può essere che in bassa e media stagione certe condizioni migliorino sensibilmente. Ciao, Fabioquote:Originally posted by maxxxim> [/quote] L'Anek lines ha il sesto piano del ponte adibito a camper (l'ho letto sulla nave). Io l'ho visto a Pasqua, non è open ma ci sono i finestroni, le auto ed i camion erano lontani dai camper (però d'agosto???). La Ventouris, se non hanno cambiato navi, è meno cara ma è anche una nave lenta. Tieni presente che la Anek, Superfast, Minoans fanno Ancora-Patrasso con scalo a Igoumenitza in 20-21 ore. Ho viaggiato con la Minoans d'Agosto sul ponte con i finestroni, io non ero proprio sui finestroni ed il caldo si sentiva. Pizzo
Grazie, ma sei sicura che il camper è sul ponte all'aperto ed è usufruibile? Ho 3 bimbi piccoli e non utilizzare il camper mi complicherebbe la traversata... graziequote:Originally posted by cristina.b>
Prenotato per luglio/agosto 3 adulti 1 bimbo camper 7 metri Ancona/Patrasso e ritorno euro 888 Anek Lines Italia tel.0565 912111 Prenotazioni 24 Portoferraio Open Dek Il tutto tramite mail e telefono Saluti a tutti Cris[:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by mumbai> Moreno....portati 2 o 3 ventilatori, gli adattatori per le prese shuko e cavo lungo, mettiti l'anima in pace, pensa alla bellezza della Grecia ed il viaggio volerà. @ Angelo: Per inserire un immagine bisogna prima averla inserita in uno spazio sul WEB tipo hostfiles, poi dovrai inserire il link dell'immagine tra i tag generati dal bottone "insert image" nel riquadro formattazione del post.id="size3">id="blue"> ciao, Fabio
Devo prenotare per luglio con la compagnia Agoudimos da Brindisi a Igoumenitsa camper 7 m 2 adulti + 2 bambini in Camping on board 350 euro A/R. Non ho trovato niente di più economico. Ho solo un dubbio su come sono le navi. Qualcuno le conosce o ci è già stato? Ciao a tutti Moreno >
quote:Originally posted by copenga> Moreno....portati 2 o 3 ventilatori, gli adattatori per le prese shuko e cavo lungo, mettiti l'anima in pace, pensa alla bellezza della Grecia ed il viaggio volerà. Grazie per le risposte, qualcosa mi dice che cercherò un'altra compagnia di traghetti. Solo a leggere le poche righe di Fabio ho cominciato a sudare!![:D][:D][:D] Appena trovo un'alternativa vi richiedo un parere. Buona giornata a tutti Moreno
[quote]Originally posted by mumbai
Devo prenotare per luglio con la compagnia Agoudimos da Brindisi a Igoumenitsa camper 7 m 2 adulti + 2 bambini in Camping on board 350 euro A/R. Non ho trovato niente di più economico. Ho solo un dubbio su come sono le navi. Qualcuno le conosce o ci è già stato? Ciao a tutti Moreno >