quote:Originally posted by leodona> No, la notte il porto è abbastanza silenzioso e poco trafficato. Ma anche qui ci sono clandestini che cercano di infilarsi sotto i camion, o salire sui i camper in attesa d'imbarco per l'Italia. La polizia controlla e interviene. Non si sta tranquilli insomma. Sono cose che non vorrei aver visto, che segnano la fine, o l'inizio, di una vacanza. Poi cercherò di spiegarti come si raggiunge Drepano, che è abbastanza semplice. Ma capisco che un conto è esserci stato di giorno e conoscere il posto, altro conto andarci la notte. Ci sentiamo. Ciao. pilao
CIAO PILAO GRAZIE di avermi risposto immaggino che il porto è una zona molto trafficata e rumorosa,visto che di notte non mi piace guidare sopratutto in zone nuove opto per Drepano con la speranza di trovalla subito. GRAZIE CIAO LEO. >
quote:Originally posted by leodona> Ti sconsiglirei entrambe le cose, sia di metterti in viaggio a quell'ora che di dormire al porto: il primo tratto di strada è molto impegnativo, strada stretta e 'milioni' di curve, per cui meglio affrontarlo di giorno; il porto, come tutti i porti, è poco raccomandabile, meglio allontanarsi un pochino... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
CIAO, Chiedo informazione,visto che sbarcheremo ad Igoumenista intorno alle ore 23:00 circa con la Superfast direzione calcidica,vorrei sapere per dormire fermarmi al porto o imboccare l'autostrada e fermarmi al primo parcheggio. CIAO, LEO. >
quote:Originally posted by pilao> Grazie comunque Cercherò altre info magari inserendo un nuovo post con titolo appropriato. Giacomo
Per Jak61. Mi dispiace, non posso esserti d'aiuto. Metsovo la visitammo anni fa in auto. Sì, le strade sono strette e penso che con un camperotto sia un po' un problema (ma sai, io avrei difficoltà anche a fare manovra con la bici in Piazza S. Pietro deserta! quindi non faccio testo). Puoi sempre lasciare il camper fuori paese e proseguire a piedi. Troverai sicuramente chi ti sa consigliare. Per Cagibe. Spero, e credo, che tu non mi abbia frainteso. Non voglio criticare i programmi altrui o imporre le mie idee. A volte sono un po' 'incisivo', lo so. E questo forse dipende dal fatto che molto probabilmente quest'anno non andremo in Grecia, purtroppo, e allora mi immedesimo nei vostri viaggi e piani, faccio come se i vostri progetti fossero i miei. E spero che la Grecia vi regali quello che ha regalato a me, a noi, non un granello di sabbia o un attimo di emozione di meno. E vorrei rileggervi tutti, al vostro rientro, sereni e entusiasti, pronti a raccontare le vostre esperienze e impressioni, a mostrare foto. Se poi riuscirò ad esserci anch'io, allora..... Saluti. pilao >
quote:Originally posted by vertigo> mi confermi però che ci passano anche i camion?
quote:Originally posted by leodona> Ti sconsiglirei entrambe le cose, sia di metterti in viaggio a quell'ora che di dormire al porto: il primo tratto di strada è molto impegnativo, strada stretta e 'milioni' di curve, per cui meglio affrontarlo di giorno; il porto, come tutti i porti, è poco raccomandabile, meglio allontanarsi un pochino... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
CIAO, Chiedo informazione,visto che sbarcheremo ad Igoumenista intorno alle ore 23:00 circa con la Superfast direzione calcidica,vorrei sapere per dormire fermarmi al porto o imboccare l'autostrada e fermarmi al primo parcheggio. CIAO, LEO. >
>
quote:Originally posted by carlomario> sì, la Egnatia Odos è la via più economica per raggiungere la Turchia, la Bulgaria, financo la Georgia e l'Inguscezia ( credo anche la Jacuzia e i Territori del Nord-Ovest...[:D][:D][:D])e vedi camion di tutte le nazionalità che se non ti scansi ti camminano sopra... Il peggio però è se càpiti dietro ai camion dei cantieri dell'autostrada: metti il cambio in prima e l'anima in pace! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> mi confermi però che ci passano anche i camion?
>
>