by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/03/2015 10:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso identico ragionamento, addirittura spendo meno via terra perchè Firenze-Bari + Durazzo Calcidica è molto vicino a Firenze-Calcidica via terra (1330 Km contro 1600 Km) --------------------------------------------------------------------------
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 24/03/2015 15:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durazzo-Korce- Kastoria-Kozani. Ricordati di fare assicurazione che comprende il rientro(3 settimane).
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 24/03/2015 15:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via Igoumenitsa 650km. Via Kastoria 460km. Via Bitola(Macedonia) 450km.
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 24/03/2015 15:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle 447 devi aggiungere la spesa doppia per arrivare a igumenitza, metà dove saresti sbarcato con l'altra nave e aggiungere anche il costo del pedaggio autostradale. Oppure se dovrai andare verso il Peloponneso il costo lo dovrai aggiungere fino a Patrasso. Insomma solo sommando il tutto potrai verificare se veramente si é trattato di un risparmio e forse alla fine vedrai che non hai guadagnato moltissimo dovendo mettere anche in conto il consumo del mezzo. Questi conti li faccio tutti gli anni e ti posso dire che da che parte la vedi mi conviene sempre partire da Ancona e sbarcare a Patrasso. --------------------------------------------------------------------------
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 24/03/2015 20:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca un pó d'autostrada ma non costerá (spero) tutta quella cifra. Io le ho provate tutte, sempre piú conveniente Ancona, lo scorso anno 2 persone e camper da 7,50 metri ho speso 505 euro (sconto plein air e prenota prima) --------------------------------------------------------------------------
by Tommaso P.