quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/08/2010 19:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero.. c'e' poco fracasso serale. Che disdetta.[;)] Ma torniamo al giorno.. non c'e' mai nulla da fare... sei li come un bigolotto su un gomme a prender il sole e non trovi nulla di meglio da fare. Mamma quanto e' brutta la grecia, quanto e' sporca, cara, disorganizzata e quanto non amano proprio gli animali... Non bisogna piu andarci davvero... quando mai l'idea che c'e' venuta... mai piu in grecia!!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/08/2010 19:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me il momento piu' drammatico e' la sera a cena... dove vai vai non riesci a spendere piu' di 30 Euro in due.. ma io volevo spendere molto di piu'...senno' che dico agli amici al ritorno..[8D][8D] per es. tutta sta' roba, moltiplicata per 2..+ vino birra e dolce 26 E ..ed era pure tutto squisito..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/08/2010 19:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordi con me per la Sardegna? Ma se non ci ho mai messo piede!! D'altronde il mare mi interessa poco e trovo splendo quello della mia città (se davvero volessi andarci) soprattutto della riviera del Conero. Per la cronaca (lasciamo da parte questa estate che è storia a parte) è dalla tragica estate del 2006 (Grecia) che non vado al mare!! Quindi vi lascio volentieri mare e soprattutto l'intera Grecia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/08/2010 20:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Grecia e' una delle culle della civilta' ...troverai innumerevoli motivi di interesse oltre il mare...
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 18/08/2010 20:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [?]Che dite? La Grecia offre altro oltre al mare? [?][?][?] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][? che fai: provochi ?, sfotti ? per giove con tutti i soldi che abbiamo speso per farti studiare...[^]id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 18/08/2010 21:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto la Grecia, un tempo molto lontano culla della civiltà, offre molto del suo passato A CHI NON HA CANI A me non fecero entrare né in treno né in autobus o metro! Se invece, ma hai detto che non ti interessa più di tanto, vai per stare in qualche spiaggia deserta allora il cane non dovrebbe essere un problema. Se vuoi farti del male vai in Grecia per cose differenti dal mare col cane!
quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 18/08/2010 22:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono astioso! Per quale motivo dovrei esserlo? Ho semplicemente ricordato, anche me stesso, le passate disavventure in Grecia causate in gran parte dalla loro avversione verso i cani. Come in qualunque mia escursione era nata con l'intento culturale e non certo marinaro (se volessi il mare userei quello vicino a casa mia). Nessuna polemica, ma solo amaro ricordo di una estate gettata al vento! P.S. non datemi del lei. Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 18/08/2010 22:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In qualunque forum o form di registrazione uso quel nick. Ho impostato il MAC in modo che lo inserisca automaticamente così non ci penso più. By
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/08/2010 20:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welaz...[:D] ...la mia domanda era riferita a chi, come me, HA UN CANE CHE LO SEGUE OVUNQUE (...da qui la richiesta legata ad eventuali problematiche in merito). Trovarsi un un Pese ricco di storia e poterne ammirare solamente il mare risulta, per me, troppo riduttivo. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/08/2010 08:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente non potrai portarlo al museo di Atene, ma nei siti di interesse all'aperto non avrai problemi.. io l'anno scorso l'ho portato fin su alle meteore e al parco di Aristotele in Calcidica... tanti anni fa mi ero portato cane e gatto al teatro di Epidauro..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/08/2010 09:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, la risposta che cercavo. Grazie. [:)] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 19/08/2010 09:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma figurati..[:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/08/2010 09:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra qualche giorno partiro' per la Grecia, ed ho gia' in mente il titolo del diario di bordo.."GRECIA...MAI PIU!"id="size4">id="black"> [8D][8D] con tanto di foto di camper distrutto ...mare zozzo..(metto un foto di Ostia)..cane sbranato..cibo avariato..ecc..[:D]