In risposta al messaggio di bafomax del 26/07/2021 alle 15:34:39Grazie mille. Accetto suggerimenti
Cerca un campeggio vicino a dove sbarchi ed indichi quello, poi se serve ti rintracciano uguale con mail e telefono. Hanno fatto tutti così finora senza alcun problema. Ciao
In risposta al messaggio di Lbor del 26/07/2021 alle 16:50:58Io sono guarita da covid e ho il green pass,ma alla domanda se sono vaccinata o presento il tampone,non trovo la voce
ps. ricordati di compilare il plf almeno 24 ore prima della partenze
In risposta al messaggio di Sandra76 del 26/07/2021 alle 15:24:10Ricordati di compilare il plf anche per il ritorno.
Buongiorno chiedo a coloro che sono già tornati dalla Grecia come hanno fatto a compilare il PLF. Facendo vacanza itinerante come faccio a mettere un indirizzo preciso?
In risposta al messaggio di bafomax del 26/07/2021 alle 15:34:39Ma anche se non vado in quel campeggio? Ne indico uno a caso? Ed eventualmente per tutta la durata del soggiorno? Io resterò in Grecia una ventina di giorni e lì"passo" tutti lì?
Cerca un campeggio vicino a dove sbarchi ed indichi quello, poi se serve ti rintracciano uguale con mail e telefono. Hanno fatto tutti così finora senza alcun problema. Ciao