quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 14/01/2011 18:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendiamolo sto traghetto a rate mi ci metto anch'io. Comunque le navi le ho fatte tutte, salvo la Venturis che è veramente unas carretta il resto son tutte simili, una volta ritarda una una volta l'altra.
quote:Risposta al messaggio di peppeerpinna inserito in data 14/01/2011 17:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 14/01/2011 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffa, ma è un'ottimo prezzo! Sergio (Ghido di la')
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 20/01/2011 22:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho rpovato a fare un preventivo con superfast da Bari a Igounenitsa ma non mi permette di inserire lo sconto camper come posso avere un preventivo reale per il viaggio? ancora l'idea era di partire Lunedi 8 agosto arrivo il 9 e rientare il 19 arrivo il 20. E' possbile godersi un po di Mare con cosi pochi giorni? grazie
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 20/01/2011 22:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Raffaella, come hai fatto a mettere lo sconto Pleinair nel form di prenotazione online della Superfast? Io non sono riuscito a trovare un posto dove metterlo. Grazie
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 23/01/2011 21:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sconto 45% 'early booking' di Superfast, per il 'camping on board' vale soltanto per la tratta Igumenitsa-Bari e ritorno; non vale per Bari-Patra e partenze da Ancona. id="Georgia">id="blue">id="size3">