quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 07/02/2010 10:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di tasse portuali non me ne ha parlato il gentilissimo Giorgio dell'ufficio prenotazioni Anek , spero proprio che nei miei biglietti sia tutto compreso. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 07/02/2010 18:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti si ti conviene chiamare Anek che è veramente conveniente 50% in meno
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 07/02/2010 18:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho letto di Kalymnos, i costi sono e saranno sempre alti purtroppo, magari ti capiterà un anno dove potrai andare in bassa stagione... Per quanto riguarda Anek, hai ragione, è meglio dormire in camper, ma gli spazi che ti lascia Minoan tra i camper, con Anek te li sogni. Io ho già provato con Anek a non riuscire ad aprire le finestre... Per Bari o Brindisi, devo dare ragione a tuo marito; ho provato una volta, non lo farò mai più; dipende sicuramente dal periodo, l'andata se la fai con tranquillità non c'è problema, dici tanto sono già in ferie e ti fermi sul mare a riposare e fare un bagnetto, il rientro invece è tutt'altro, fretta di arrivare a casa, code ecc. un incubo, non mi passava più, poi non ti dico l'organizzazione del porto, ai miei tempi con Agoudimos è stata una tragedia...molto meglio Ancona. Scusa perchè non Venezia, la prendi come una crociera[:)]. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 07/02/2010 23:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER cla65udia ciao, io intendevo dire che avrei provato a chiamare Anek solo per un questione di camping on board. Con minoan vado a spendere 484 euro (non più 570 perchè ho posticipato di 1 giorno il rientro x finire in media stagione). Non penso di andare a spendere molto meno con Anek. Più o meno sarà lo stesso! era solo per evitare la cabina. Rispetto all'osservazione di Freddi concordo abbastanza. ho viaggiato già 2 volte con anek e Minoan è meglio come nave.
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 08/02/2010 13:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo di aggiungere che il traghetto è Superfast ! Ho provato a prenotare con Anek da Ancona ma le uniche date disponibili con tariffa scontata erano il 5 agosto e il 6 agosto per la partenza e ritorno solo il 30 agosto!! Tutto esaurito o quasi! Ma non c'era crisi?? Barbara