In risposta al messaggio di sport15 del 11/07/2017 alle 19:35:32Noi partiamo sabato!
Era da tempo che non tornavo a scrivere e non vedo post sulla Grecia....che quest'anno non va? Ricordo gli scorsi anni thread chilometrici che non vedo in questo periodo. Noi partiamo probabilmente il 3 con il nuovo mezzo,ancora indeciso su dove andare. I figli reclamano la Calcidica , mentre io e mia moglie facciamo il tipo peTenaro....chi vincerà?? Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di mberta del 11/07/2017 alle 20:44:48
Noi partiamo il 26 da Ancona, destinazione Creta per la terza volta!
In risposta al messaggio di sport15 del 11/07/2017 alle 19:35:32Ti posso assicurare che non ho mai visto in grecia tanti italiani come questo anno e chissa ad agosto quanti ancora ne verranno.Proprio questa mattina,dopo una notte infernale x il caldo,ci siamo fatta una scarpinata fino a capo tenaro ma ne valeva la pena.Per la scommessa credo che vinceranno i tuoi figli
Era da tempo che non tornavo a scrivere e non vedo post sulla Grecia....che quest'anno non va? Ricordo gli scorsi anni thread chilometrici che non vedo in questo periodo. Noi partiamo probabilmente il 3 con il nuovo mezzo,ancora indeciso su dove andare. I figli reclamano la Calcidica , mentre io e mia moglie facciamo il tipo peTenaro....chi vincerà?? Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di peo63 del 11/07/2017 alle 20:53:37se sei stanco e vuoi fare una strada facendo ti consiglio una sosta alle terme di Sokobanja, in Serbia. Esci ad Aleksinac prima di Nis e dopo circa 30 km (non farti intimorire dai primi km di asfalto terribile) arrivi al paese e all'hotel dove sono presenti 3 piscine termali (sokoterme.net ) . Puoi dormire nel loro parcheggio con allaccio elettrico a 2,5 €, se poi come noi arrivi sabato sera il biglietto d'ingresso alle 21 alle 24 costa 2,5 € atesta
buonasera a tutti,partenza venerdì 21,manco dal 2014,troppo. dopo l'ultima esperienza da Trieste con la minoan-grimaldi quest'anno per la prima volta si và via terra,abbiamo 25 giorni a disposizione,l'idea è di fare la calcidica,non abbiamo mete particolari e programmate,decidiamo al momento strada facendo ,
In risposta al messaggio di bradipo66 del 11/07/2017 alle 21:47:44SOKOBANJA
se sei stanco e vuoi fare una strada facendo ti consiglio una sosta alle terme di Sokobanja, in Serbia. Esci ad Aleksinac prima di Nis e dopo circa 30 km (non farti intimorire dai primi km di asfalto terribile) arrivi alpaese e all'hotel dove sono presenti 3 piscine termali (sokoterme.net ) . Puoi dormire nel loro parcheggio con allaccio elettrico a 2,5 €, se poi come noi arrivi sabato sera il biglietto d'ingresso alle 21 alle 24 costa 2,5 € atesta
https://www.facebook.com/233832...
In risposta al messaggio di bradipo66 del 11/07/2017 alle 21:47:44Se poi ti servono info su altri bagni nei Balkani,sono qui.
se sei stanco e vuoi fare una strada facendo ti consiglio una sosta alle terme di Sokobanja, in Serbia. Esci ad Aleksinac prima di Nis e dopo circa 30 km (non farti intimorire dai primi km di asfalto terribile) arrivi alpaese e all'hotel dove sono presenti 3 piscine termali (sokoterme.net ) . Puoi dormire nel loro parcheggio con allaccio elettrico a 2,5 €, se poi come noi arrivi sabato sera il biglietto d'ingresso alle 21 alle 24 costa 2,5 € atesta
In risposta al messaggio di sport15 del 11/07/2017 alle 19:35:32Tornato da qualche ora, 18 gg. Tra Peloponneso, zona Gialova-Pylos e Leucade. La prima meta non troppo affollata, la seconda gia' piena, con italiani in primis, tedeschi, tanti ceki. Prezzi sempre contenuti, strade migliorate, greci sempre gentilissimi, tempo sempre sole e più caldo del solito, problemi come semprei inesistenti , eccetto una presenza anomala di vedpe e zanzare.
In risposta al messaggio di sport15 del 11/07/2017 alle 19:35:32Ciao noi siamo in partenza, verso Peloponneso . Si è vero questo anno ci sono stati pochi post sulla Grecia .
In risposta al messaggio di sport15 del 13/07/2017 alle 22:40:31Un consiglio per chi andra' in Calcidica .
Noi dobbiamo ancora decidere la meta, Calcidica o Capo Tenaro con partenza ,spero, il 3. Via terra,ovviamente, come ogni anno. Gianluca
In risposta al messaggio di domm del 14/07/2017 alle 08:07:23Grazie... torna presto fra noi, in camper pero'.
Ciao Gianluca, nino58 ... il 3d è un pò cambiato, manca Pilao, Grinza etc. Io in Grecia manco da un pò di anni ma lo scorso anno sono stato a Creta , senza camper ... la vacanza è stata diversa ma la gente incontrata è stata sempre cordiale e disponibile: Insomma son passato solo per un saluto al volo a tutti voi che andate ... divertitevi