In risposta al messaggio di WILLY WAINSBERG del 13/06/2019 alle 16:29:32più sotto trovi un post "Cani in Spagna e Portogallo"
Ciao a tutti Finalmente è arrivato il nuovo camper Siamo passati al furgonato Ed ora dove macinare chilometri Per 28 giorni a luglio siamo due adulti una figlia di 11 anni e un cane di taglia media( è proprio la gestionedel)peloso che non ci fa decidere)... abbiamo letto post e diari di viaggio ma volevamo consigli più recenti Spagna e Portogallo o penisola calcidica via terra e Per quest'ultima meglio passare dalla Slovenia e Bosnia o Croazia e Albania Grazie buoni km a tutti Willy WAINSBERG
In risposta al messaggio di WILLY WAINSBERG del 13/06/2019 alle 16:29:32Secondo me il cane gradisce maggiormente posti non troppo caldi e ben ventilati e la scelta andrebbe fatta pensando a quello.
Ciao a tutti Finalmente è arrivato il nuovo camper Siamo passati al furgonato Ed ora dove macinare chilometri Per 28 giorni a luglio siamo due adulti una figlia di 11 anni e un cane di taglia media( è proprio la gestionedel)peloso che non ci fa decidere)... abbiamo letto post e diari di viaggio ma volevamo consigli più recenti Spagna e Portogallo o penisola calcidica via terra e Per quest'ultima meglio passare dalla Slovenia e Bosnia o Croazia e Albania Grazie buoni km a tutti Willy WAINSBERG
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di bafomax del 13/06/2019 alle 17:37:09Grazie
più sotto trovi un post Cani in Spagna e Portogallo Ciao
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2019 alle 18:23:12... Centrato il punto... Non ti nascondo che spesso il pensiero vola alla Noandia, Olanda e Germania...
Secondo me il cane gradisce maggiormente posti non troppo caldi e ben ventilati e la scelta andrebbe fatta pensando a quello. Io nel 2007 ho fatto tutta la costa nord della Spagna e poi giu per la costa del Portogallo, estando sulla costa mai avuto troppo caldo, anzi, la mattina a volte freschino e anche nelle ore centrali secco e ventilato quindi non fastidioso. Io sono meno peloso del tuo cane, ma soffro il caldo peggio di un cane Ti rimando al mio DIARIO di allora dove ho riportato spesso anche le temperature, però ti assicuro che i 25° umidi qui a Bologna sono piu fastidiosi che i 35° asciutti e ventilati lungo l Oceano.
In risposta al messaggio di WILLY WAINSBERG del 13/06/2019 alle 18:56:45Sono posti molto diversi, e casomai da tenere per altri anni.
... Centrato il punto... Non ti nascondo che spesso il pensiero vola alla Noandia, Olanda e Germania...
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2019 alle 20:24:31.. adesso mi confondo ancora un po' le idee leggendo i tuoi diari...
Sono posti molto diversi, e casomai da tenere per altri anni. L Olanda mi è piacciuta, ma è un po smorta, mentre la Germania sul Mare del Nord ha piu carattere. Casomai per altri anni, trovi diari e foto anche di quei posti sempre sul mio sito www.iz4dji.it Comunque stare sulla costa dell Oceano è sempre ventilato e mai troppo caldo.
In risposta al messaggio di Willy Wainsberg del 13/06/2019 alle 20:37:59
.. adesso mi confondo ancora un po' le idee leggendo i tuoi diari...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2019 alle 18:23:12wow Tommaso che diario di viaggio pazzesco. super dettagliato....davvero un materiale prezioso per chi decide di passare spagna e portogallo.... ti confesso che l'ho letto volentieri anche perchè io soffro moltissimo il caldo e sei riuscito a smorzare un poco il fatto che siano posti torridi....a leggere il diario sembra tutto sommato che sia abbastanza vivibile. grazie
Secondo me il cane gradisce maggiormente posti non troppo caldi e ben ventilati e la scelta andrebbe fatta pensando a quello. Io nel 2007 ho fatto tutta la costa nord della Spagna e poi giu per la costa del Portogallo, estando sulla costa mai avuto troppo caldo, anzi, la mattina a volte freschino e anche nelle ore centrali secco e ventilato quindi non fastidioso. Io sono meno peloso del tuo cane, ma soffro il caldo peggio di un cane Ti rimando al mio DIARIO di allora dove ho riportato spesso anche le temperature, però ti assicuro che i 25° umidi qui a Bologna sono piu fastidiosi che i 35° asciutti e ventilati lungo l Oceano.